Home Prodotti Vino & Spumante Da Eataly il 27 dicembre è il “Bollicine Day”

Da Eataly il 27 dicembre è il “Bollicine Day”

Il 27 dicembre anche da Eataly Milano Smeraldo sarà possibile acquistare con uno sconto speciale tutte le etichette di bollicine

Domenica 27 dicembre Eataly Milano Smeraldo offrirà uno sconto speciale sulle bollicine, prodotto per antonomasia legato ai momenti di festa.

Nel Bollicine Day tutte le etichette di bollicine saranno scontate del 20% su un acquisto minimo di 6 bottiglie da 750 ml o di 3 magnum. Si potrà scegliere tra le oltre 400 etichette presenti nel vasto assortimento delle cantine di tutti i punti vendita Eataly e dello store online.

Il settore delle bollicine quest’anno è in particolare sofferenza per la chiusura del mondo della ristorazione e le limitazioni nell’organizzazione di raduni privati. Una realtà enologica in continua evoluzione contraddistinta da tradizione e innovazione, attraverso le varie scuole che vanno dal Metodo Classico al Rifermentato o Metodo Charmat-Martinotti, senza dimenticare lo Champagne.
Nella selezione di Eataly si trovano grandi denominazioni italiane, da nord a sud, rappresentate da storiche aziende fino ai piccoli produttori come gli artigiani del vino, dalle cui cantine provengono solo poche migliaia di bottiglie ogni anno. Prodotti che in questo periodo dell’anno rappresentano l’emblema stesso degli auguri di cui desideriamo non dimenticarci compiendo uno dei gesti più classici e tradizionali di fine anno: un brindisi.


    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: