Home Prodotti Birre Da Baladin la Nazionale Luppolo Fresco 2021 in edizione limitata 10 anni

Da Baladin la Nazionale Luppolo Fresco 2021 in edizione limitata 10 anni

La particolarità della limited edition di Birra Baladin è l'utilizzo del luppolo fresco in fiore, che conferisce alla birra intensi profumi.

Come ogni anno, settembre è un mese molto atteso dagli appassionati di birra e di birrificio Baladin, perché si presenta una birra speciale. Ecco allora la harvest prodotta con il luppolo in fiore raccolto nei campi piemontesi, la Nazionale Luppolo Fresco.

L’edizione 2021 sarà ancora più speciale perché festeggerà i 10 anni dalla nascita di Nazionale, la prima birra 100% italiana.

La sua particolarità è di utilizzare, nella ricetta, il luppolo appena raccolto. A fine estate il team del birrificio programma una cotta in cui viene utilizzato il luppolo in fiore che offre alla birra intensi profumi grazie alla freschezza della resina.

Nazionale Luppolo Fresco diviene così il simbolo dell’impegno della grande famiglia Baladin a lavorare la terra per produrre birre da filiera agricola italiana: dalla Terra al Bicchiere.

Nazionale Luppolo Fresco 2021 è disponibile in fusto e in lattina con apertura totale, in quantità limitata: ne sono state prodotte solamente 3.000.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: