Custom Group: la tecnologia al servizio dei retailer e del commercio ambulante

Custom Group propone una varietà di registratori di cassa telematici, compatti e performanti che supportano i retailer nella gestione del proprio business.

20 Apr 2021 - 22:30
Custom Group: la tecnologia al servizio dei retailer e del commercio ambulante
Per rispondere alle richieste di artigiani, commercianti e liberi professionisti, Custom Group propone una varietà di registratori di cassa telematici, compatti e performanti che supportano i retailer nella gestione del proprio business. In un mercato fiscale in continua evoluzione, sempre più digitale, i professionisti di tante diverse categorie professionali necessitano di strumenti semplici da utilizzare, immediati e adattabili a business di piccole dimensioni. Una trasformazione che richiede un adeguamento tecnologico rapido e puntuale di soluzioni integrate, capaci di coniugare l’online all’offline, l’hardware al software. Soprattutto considerando le svariate limitazioni imposte dalla grave pandemia oggi la tecnologia è sempre più un alleato fondamentale per garantire continuità, farsi trovare, organizzare appuntamenti e gestire anche tutta la contabilità (fatture, costi, iva, ecc).  width= Presente in 16 mercati fiscali, Custom Group aiuta i negozianti di ogni settore grazie a tecnologie facili e all’avanguardia, che consentono la trasmissione telematica dei corrispettivi all’agenzia delle entrate o all’organo competente in materia nel paese di attività. Per questo motivo Custom ha studiato una serie di soluzioni tecnologiche dedicate ai professionisti di contesti differenti. JSmart RT Connect e Big Plus RT non sono semplici registratori di cassa, ma soprattutto soluzioni top di gamma firmate Custom Group con importanti vantaggi in tema fiscale e organizzativo: eliminazione del registro cartaceo, dichiarazione dell'IVA più facile e veloce, maggiore tempestività dei rimborsi IVA, minori costi e notevole risparmio di tempo nella gestione della contabilità. A supporto del mercato retail e di tutta la rete dealer, Custom ha messo a disposizione per entrambi gli strumenti il software Fiscal RX Configurator, tool auto-installante che permette la programmazione completa del registratore di cassa e della stampante integrata con salvataggio e ripristino dei dati tramite PC, oltre alla personalizzazione della tastiera e al trasferimento di loghi grafici.

 width=JSmart RT Connect: il registratore di cassa telematico portatile e ultracompatto

Ideale per il commercio ambulante e per tutte le attività con necessità di rilascio di un documento commerciale, il registratore di cassa JSmart RT Connect propone un dispositivo portatile, ultracompatto, perfetto per il lavoro in mobilità, predisposto per la Lotteria degli scontrini. Contando su una batteria di lunga durata grazie alla funzione di standby per risparmio energetico e puntando su una connettività elevatissima attraverso l’impiego di sistemi Wifi e BlueTooth®, JSmart RT Connect è la risposta vincente per quelle realtà che necessitano di uno strumento performante, adattabile e facilmente configurabile. Tecnologia performante e a basso consumo grazie a BIG Plus RT Grazie alla capacità di trasmissione telematica, alla massima praticità d’utilizzo e all’adozione di nuovi processori all’avanguardia, i registratori di cassa BIG Plus RT uniscono i vantaggi estetici e funzionali, tipici della linea BIG, a tecnologie innovative a basso consumo. Inoltre, dotati di stampante termica integrata, di tastiera a 40 tasti personalizzabili e di display grafico retroilluminato, i registratori di cassa BIG Plus RT possono stampare loghi grafici in testa o in coda allo scontrino e sono omologati per la stampa della fattura su scontrino.  
Custom è una “Hi-Tech Solution Company” che integra know how differenti e competenze progettuali basate su soluzioni hardware, software e service di pre e post vendita su mercati verticali in cui tecnologia e innovazione rappresentano elementi importanti e distintivi. Fondato a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, il Gruppo ha come priorità il profondo ascolto del mercato per offrire soluzioni integrate di stampa, scansione, lettura del dato e automazione di servizi al pubblico.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.