Home Prodotti Attrezzature Custom. Continua la crescita e lancia il nuovo Ranger Pro

Custom. Continua la crescita e lancia il nuovo Ranger Pro

Il Gruppo Custom continua a investire su una nicchia di mercato in crescita, quella dei cosiddetti “rugged-smartphones” continuando a innovare l’offerta con soluzioni integrate in ambito B2B, forte di sinergie e know-how maturati nel tempo, sul campo e in ambiti differenti, puntando su Ranger Pro.
RANGER PRO è ideale per le situazioni di lavoro estreme, un device completo e resistente ad acqua, polvere e urti. Grazie al lettore barcode “on top” più agevole e di facile utilizzo rispetto a prodotti simili presenti nel mercato rappresenta una valida soluzione adatta a tutte quelle procedure standard di lavoro che sono state migliorate dalla R&D del Gruppo. Dal leggere un codice a barre, un barcode 1D e 2D, un coupon, a scansionare dati IN / OUT per il magazzino, al controllo accessi più facile e veloce, ad agevolare sistemi complessi di logistica, a leggere un QR in ambito TVM, alla possibilità di gestire NFC o di dialogare in PTT, ma anche e soprattutto la possibilità di utilizzarlo in qualsiasi situazione con una batteria di lunga durata per rimanere sempre operativi e connessi.
A fare la differenza oltre alla maggiore resistenza in caso di urti e cadute anche funzionalità evolute come ad esempio la presenza di un innovativo scanner frontale per codici a barre che trasformano lo smartphone in un’alternativa più che all’altezza rispetto ai tradizionali “lettori” e rilevatori.
Riconosciuto in tutto il mondo come uno dei gruppi leader nella produzione di sistemi di stampa e scansione, Custom si distingue ancora una volta per l’ampliamento dell’offerta sulla base di specifiche esigenze dei clienti. Infatti tutti utilizzano lo smartphone per lavorare in ambito professionale e non, dal retail a quello industriale passando dalla logistica ed arrivando anche all’hospitality; per questo motivo il Gruppo Custom ha messo sul mercato un’ulteriore evoluzione del RANGER, il “rugged-smartphone” lanciato nel 2016. Custom ha lavorato per identificare il miglior mix possibile tra performance e caratteristiche di categoria ultra-resistenti con un abbattimento totale del TCO (total cost of ownership) ed una semplificazione estrema di utilizzo dello scanner integrato. Il nuovo Ranger PRO del Gruppo Custom è caratterizzato da bordi solidissimi che rendano lo smartphone indistruttibile.
Certificato IP67, resistente alla polvere ma anche all’immersione in acqua. Il device è un mix di plastica robusta e materiali gommati che neutralizzano gli urti ed evitano rotture del display rendendolo indistruttibile. Il display da 5 pollici ha una risoluzione HD dal livello di dettaglio ottimo per situazioni di lavoro anche complesse.
Interessante la presenza della connettività NFC a corto raggio che raramente troviamo sugli smartphone Android.
La batteria da 4000 mAh offre la possibilità di utilizzarlo per ben 2 giorni di utilizzo intenso.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: