Home Food Delivery Cuore, Polenta Valsugana e Pizza Catarì di Gruppo Montenegro su Japal.it

Cuore, Polenta Valsugana e Pizza Catarì di Gruppo Montenegro su Japal.it

Oltre ad ospitare i 3 nuovi marchi, Japal ha siglato il rinnovo per gli altri 3 brand del Gruppo Montenegro già presenti sulla piattaforma.

Japal.it, prima piattaforma italiana di e-commerce per le medio-grandi imprese del largo consumo, sigla un nuovo accordo con Gruppo Montenegro per il lancio dell’e-commerce di 3 nuovi brand quali Cuore, Polenta Valsugana e Pizza Catarì, e prolunga l’accordo per i marchi del Gruppo già presenti sull’e-commerce, quali: Bonomelli, Cannamela e Thé Infré.

Questi importanti nuovi inserimenti si vanno ad aggiungere a quelli di Valsoia, Zaini, Fatina, Vitavigor e Mokito approdati sul portale nel secondo semestre del 2020, portando così a 40 i brand ospitati dal negozio-online fondato da Paolo Broglia e Jacopo Moschini insieme a Jacopo Paoletti.

Team Japal

Japal.it si conferma come punto di riferimento centralizzato per le attività di commercio online, con il quale le aziende hanno l’opportunità di presidiare il proprio canale di vendita online in modo diretto, esternalizzando tutta l’attività di logistica, con costi estremamente accessibili, controllabili, performance certe e misurabili senza mai andare in competizione con la GDO (avendo il pieno controllo delle proprie politiche di prezzo e marketing).

Paolo BrogliaCEO di Japal.it dichiara: “Siamo entusiasti che i risultati positivi ottenuti e il nostro modello di business abbiano portato Gruppo Montenegro, azienda internazionale, dal cuore italiano, proprietaria di marchi tra i più rappresentativi del Made in Italy, ad estendere la consulenza anche ai brand Cuore, Polenta Valsugana e Pizza Catarì.”.

Attualmente su Japal.it sono in vendita tutti i prodotti dei brand: Petti, Arbre Magique, Orphea, Panarello, Zaini, Fatina, Valsoia, Mister Magic, Podovis, Pearl Drops, My Mask, Care for You, Thé Infré, Bonomelli, Cannamela, Cuore, Polenta Valsugana, Pizza Catarì e molti altri.

 

Japal è la startup innovativa, fondata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini insieme a Jacopo Paoletti, che ha realizzato la prima piattaforma italiana di “ecommerce as a service” (EaaS) fulfillment per le medio-grandi imprese del largo consumo. Per gli utenti finali (B2C) è il marketplace di prodotti di largo consumo dove trovare in esclusiva l’intera gamma dei brand, e dove poter fare la propria spesa quotidiana. Per i clienti business (B2B) è il servizio e-commerce in outsourcing dei marchi in cui si possono trovare formati speciali (ad esempio per il canale Horeca) ma anche dove poter comprare formati tradizionali senza minimi di quantità, il tutto con un listino dedicato.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: