Home Alimenti & Ingredienti Carne, Salumi e insaccati Cubetti di Speck Alto Adige IGP di Recla comodi e versatili da...

Cubetti di Speck Alto Adige IGP di Recla comodi e versatili da usare in cucina

Cubetti di Speck Alto Adige IGP di Recla sono perfetti per insaporire ricette della tradizione o ispirare la fantasia in cucina.

I cubetti di Speck Alto Adige IGP di Recla si presentano nella pratica confezione in vaschetta da 100g, comodi da utilizzare subito in cucina. Estremamente versatili, stimolano la fantasia nella ricettazione e sono perfetti per preparare o arricchire con gusto i piatti classici e moderni della cucina italiana.

Lo Speck Alto Adige IGP di Recla è autentico e garantito dal marchio “Indicazione di Origine Protetta”. Per la sua realizzazione, i macellai di Recla scelgono le migliori cosce di suino di prima qualità, che vengono poi lavorate rispettando i processi tradizionali: la salatura avviene pezzo per pezzo, la speziatura viene eseguita con la ricetta segreta di famiglia, l’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la tipica stagionatura di minimo 22 settimane avviene all’aperto.

Il logo Recla, la firma della famiglia, da ben tre generazioni è garanzia di eccellenza e di alta qualità.

I cubetti di Speck Alto Adige IGP di Recla in vaschetta da 100g sono disponibili nel banco frigo della GDO.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: