Creta Osteria e Pipero insieme a Cortona

Una collaborazione all’insegna dell’ospitalità, della qualità e della convivialità quella fra Creta Osteria e Alessandro Pipero a Cortona.

20 Maggio 2021 - 22:30
Creta Osteria e Pipero insieme a Cortona
Una collaborazione all’insegna dell’ospitalità, della qualità e della convivialità per un’esperienza di gusto indimenticabile nel cuore della campagna cortonese.
Dal 22 maggio Creta Osteria, il ristorante della tenuta vinicola Tenimenti d’Alessandro, accoglie lo stile, l’eleganza e l’energia di Alessandro Pipero, titolare di Pipero Roma, una stella Michelin nel cuore della capitale e ristorante di riferimento per accoglienza e cura del dettaglio, dalla sala alla cucina. width=
 width=Istrionico, divertente ma soprattutto un professionista di indiscusso valore, Alessandro Pipero guiderà il nuovo corso dell’elegante osteria cortonese insieme al nuovo staff di Creta Osteria, creando un connubio perfetto tra golosità ed esaltazione della materia prima del territorio nei piatti ed eleganza e informalità nell’accoglienza.
 width=
Alessandro Pipero
 width=
Protagonisti saranno gli ingredienti ispirati naturalmente alla terra Toscana come ad esempio la carne di razza Chianina che si affiancherà, insieme alle altre tipicità del luogo, a quelli che rappresentano i piatti signature di Alessandro Pipero come la sua famosa Carbonara.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.