Home Alberghi Cresce sempre più la catena B&B Hotels

Cresce sempre più la catena B&B Hotels

0
b&b hotels

Grande traguardo per la catena B&B Hotels che di recente ha inaugurato in Francia il suo quattrocentesimo hotel a Nanterre, nella periferia francese.
La nuova struttura conta 150 stanze e segue le ultime tendenze in fatto di arredamento e design, uniformandosi al meglio con il contesto urbano in cui sorge.

B&B Hotels, dalla sua fondazione ad inizio Novecento, ha totalmente ripensato il mondo delle strutture alberghiere a basso costo.
Grazie a una serie di intuizioni ha introdotto nel mondo dell’hotellerie il concetto di Econochic: è così che si definiscono le strutture affiliate, con soggiorni a prezzi convenienti in hotel moderni, eleganti e dotati di tutti comfort. Strutture ben arredate, pulite che non hanno nulla da invidiare agli hotel a cinque stelle: basti pensare che tutti i cuscini presenti nelle camere sono realizzati da specialisti in esclusiva per B&B Hotels.
Un’offerta che asseconda le esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori, sempre più alla ricerca di comfort a prezzi competitivi.
Di fatto, B&B Hotels ha trovato con questa formula la chiave per il proprio successo, con un fatturato che a fine 2017 arriva a 500 milioni di euro e una crescita del18% in più rispetto all’anno precedente.
La catena vanta solo in Francia la presenza di 262 alberghi e non ha intenzione di arrestare la sua crescita, annunciando che entro il 2020 vuole raggiungere quota 600 hotel aperti in tutto il mondo.
Un espansione che sarà certo appoggiata dai clienti se il rapporto qualità-prezzo continuerà a soddisfarli come fatto fin ora.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here