Crema allo Yogurt Eraclea ora anche senza glutine

11 Giu 2018 - 04:45
Crema allo Yogurt Eraclea ora anche senza glutine
Tutto il gusto della Crema allo Yogurt Eraclea è ora anche senza glutine: la nuova certificazione risponde al crescente numero di consumatori intolleranti al glutine e offre a tutti un esclusivo trionfo di freschezza per una pausa dal gusto naturale, senza grassi idrogenati.
Con il caratteristico sapore che contraddistingue lo yogurt, arrotondato dalla consistenza cremosa e vellutata, la Crema allo Yogurt Eraclea è perfetta per le pause pomeridiane, come per quelle mattutine, è ottima per una colazione fresca e gustosa, e ancora per chiudere un pasto in modo dolce e leggero.
Il prodotto è facilmente utilizzabile in ricette con creme, frutta o con i golosi topping della gamma Eraclea, come evidenziato nel menu che propone 5 ricette: bianco al naturale, con salsa alla fragola, con scorzette d’arancia e crema di cioccolato, con salsa ai frutti di bosco oppure ancora con altre decorazioni presenti nei bar, come miele e cereali per offrire un abbinamento classico dello yogurt. Ma ciò che rende la Crema allo Yogurt ancora più appagante è certamente l'accostamento con frutta fresca di stagione: il complemento ideale per la macedonia, freschissimo sostituto di un break estivo.
Iconici e ricercati, il quadro da parete e il menù presentano le novità attraverso immagini di prodotto che ne enfatizzano l’appetite appeal e segnalano la nuova certificazione senza glutine.
Compila il mio modulo online.