Crem lancia la nuova linea di macchine compatte EX3 Mini

Crem propone la versione compatta della sua linea EX3: arriva sul mercato EX3 Mini, stesse caratteristiche della gamma di successo ma in uno spazio ridotto

10 Marzo 2021 - 00:37
Crem lancia la nuova linea di macchine compatte EX3 Mini
In seguito al successo della linea di eleganti macchine per espresso professionali full size pienamente personalizzabili EX3, Crem ha introdotto sul mercato una nuova linea compatta per tutte quelle attività che ricercano qualità e professionalità in uno spazi ridotto. Disponibili nel formato a uno e due gruppi, le nuove opzioni dell’EX3 Mini hanno una larghezza di soli 550 mm ed è possibile personalizzarle esternamente e tecnicamente allo stesso modo delle controparti full size, così da  che gli operatori possano creare una macchina dall’aspetto estetico e dalle capacità operative desiderate. Destinataria di numerosi premi, tra cui i prestigiosi IF Design Award e Red Dot Award (per il Product Design) nel 2020, la linea EX3 è ampiamente rinomata quale una delle macchine più personalizzabili disponibili. Dalla selezione del colore e della finitura, fino alla specifica del tipo di spie, manometro e controllo con tastiera, la linea EX3 mette il potere della creatività nelle mani dei professionisti.  width= Con una gamma completa di modelli e dimensioni, l’EX3 è la scelta perfetta per vari tipi di punti vendita, dai bar indipendenti alle catene nazionali, dalle sale colazioni degli hotel, ai pub e al catering a contratto. Anders Bäckström, Field Marketing Manager di Crem GB e Irlanda spiega che: “A parte la qualità ovvia delle bevande preparate dall’EX3, l’USP di eccellenza rientra nelle sue capacità di personalizzazione. Già una delle linee di macchine per caffè premiate sul mercato, siamo lieti di poter introdurre due nuovi modelli compatti che offrono tutti i vantaggi della macchina full-size con appena 550 mm di larghezza.  Ciò significa, un ingombro decisamente ridotto per l’operatore, e un utilizzo minore del prezioso spazio sul bancone." Dotata di componenti idrauliche efficienti e controllo della temperatura PID, la linea di macchine per espresso altamente ottimizzata e stilizzata rappresenta l'aggiunta perfetta per qualsiasi ambiente commerciale alla ricerca di caffè di eccellenza. E, anche se l’ergonomia e l'esperienza utente hanno svolto un ruolo cruciale, la qualità dell'espresso non ne ha assolutamente risentito. Dotata della pionieristica tecnologia Crem TechTM per una qualità superiore, l’EX3 prepara caffè espresso di cui i baristi possono andar fieri e viene fornita con una lancia dal tocco cool per una maggiore sicurezza.
 width=
Welbilt, Inc. fornisce attrezzature e soluzioni leader del settore ai migliori chef, operatori di catene di eccellenza ed esponenti indipendenti in espansione. I nostri prodotti e soluzioni innovativi si basano sulla nostra conoscenza approfondita, sulle informazioni sugli operatori e sull’esperienza culinaria. Il nostro portfolio di marchi premiati comprende Cleveland™, Convotherm®, Crem™, Delfield®, Frymaster®, Garland®, Kolpak®, Lincoln™, Manitowoc®, Merco®, Merrychef® e Multiplex®. Tali marchi sono supportati da due marchi di assistenza: FitKitchen®, il nostro brand di cucine completamente integrate, e KitchenCare®, per l’assistenza post-vendita e la fornitura di pezzi di ricambio. Con sede centrale nella regione di Tampa Bay, in Florida, e responsabile di 17 impianti di produzione nelle Americhe, in Europa e in Asia, effettuiamo vendite in una rete globale di oltre 3.500 distributori e rivenditori in oltre 100 Paesi. Contiamo di circa 5.800 dipendenti e nel 2017 abbiamo registrato vendite di 1,45 miliardi di dollari.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.