Home Ristorazione Crazy Fish: la nuova catena di ristoranti Cremonini
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Crazy Fish: la nuova catena di ristoranti Cremonini

0
crazy fish

L’azienda Cremonini, specializzata da anni nella produzione di carni bovine con un fatturato che raggiunge i 3,7 miliardi di euro, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura con la catena Crazy Fish. Il format offre – come suggerisce il nome – prodotti di mare: un fast e street food ittico dove vengono servite fritture in cartoccio, burger di pesce, panini ai frutti di mare, fish&chips e molto altro a prezzi molto contenuti. Lo stile che il locale segue nell’arredamento e nelle ambientazioni è, ovviamente, marinaresco.
Una seconda apertura – il primo negozio “pilota” era stato inaugurato a Modena – è stata realizzata all’interno del centro commerciale Roma Est, una struttura molto grande dove il nuovo Crazy Fish potrà incontrare un gran numero di potenziali clienti.
Cremonini è da sempre conosciuta per la catena di carne Roadhouse (110 locali distribuiti im tutta Italia) ma di recente ha deciso di differenziare la sua offerta: come vi avevamo già raccontato in questa news, il Gruppo ha aperto due nuovi ristoranti nel City Life Shopping District di Milano: Roadhouse Meatery, e Calavera Fresh Mex. “Soprattutto per Calavera – dichiara l’azienda – siamo all’esordio di un nuovo formato, unico nel panorama della ristorazione internazionale, per il quale sono già previste varie altre aperture“.

Il Gruppo Cremonini è stato fondato da Luigi Cremonini, è in Italia si è distinto non solo per la produzione di carne ma anche nei settori della distribuzione e della ristorazione. Nel 1963 Cremonini fonda, per la produzione di carni, Inalca e sul finire degli anni Settanta, a seguito dell’acquisizione di MARR S.p.A., si fa largo nel mondo della distribuzione e, successivamente, nel 1980 fa il suo ingresso nel settore della ristorazione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here