Home Articoli Eventi Host Covim a Host: conferma la sua attenzione allo sviluppo sostenibile

Covim a Host: conferma la sua attenzione allo sviluppo sostenibile

Covim host

Covim prenderà parte all’attesa quarantunesima edizione di Host, la più importante manifestazione del settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie, in calendario a Milano dal 18 al 22 ottobre. Molte delle novità che saranno presentate nello stand (PAD. 22  STAND E16-26 G15-25), sottolineeranno i tanti obiettivi raggiunti da Covim nel perseguire uno vero sviluppo sostenibile.

Covim è convinta che il benessere delle famiglie passi anche dalla sostenibilità delle loro scelte e per questo ritiene che nei supermercati sia irrinunciabile avere a scaffale dei prodotti in linea con le nuove esigenze dei consumatori. La richiesta crescente di prodotti ecosostenibili e biologici può essere soddisfatta dalla Nuova linea Compostabile “Elementi Naturali” Ora e Pressò di Covim: Terra – Fuoco – Aria – Acqua (decaffeinato) – Biologico.

Per gli operatori del vending, Covim presenterà ad Host il suo caffè biologico in Grani e le capsule Covim Opera Bio. Debutterà anche Superba, il sistema esclusivo a capsule autoprotette brevettato da Covim. In primo piano allo stand ci sarà il nuovo modello, la CS100R, una macchina italiana nel cuore e nel design e agli altri due modelli della gamma: CS80, dedicata al mercato domestico e CS200 con montalatte.

Host sarà anche la vetrina perfetta per presentare agli operatori specializzati tutta la gamma dei prodotti Covim dedicati al canale Ho.Re.Ca., dalle storiche miscele Smeraldo e Rubino alla nuova miscela Covim Bio con caffè provenienti da agricoltura biologica. Saranno esposte le macchine a capsule (studiate appositamente per il settore professionale) e i relativi prodotti, disponibili anche nel formato bidose.

In occasione di Host sarà presentato anche il restyling dello stand di Covim, un motivo in più per non mancare all’appuntamento.

Covim a Host – Pad. 22 Stand E16-26 G15-25

 

Covim
Covim è una storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre raffinato, gustoso e costante.
I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani sono disponibili in quattro specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: