Cottura professionale. Rational propone i nuovi pacchetti manutenzione per ogni esigenza

Per garantire un sistema di cottura sempre perfettamente efficiente, Rational offre ai suoi clienti tre diversi pacchetti di manutenzione.

30 Maggio 2021 - 22:39
Cottura professionale. Rational propone i nuovi pacchetti manutenzione per ogni esigenza

Per garantire un sistema di cottura sempre perfettamente efficiente, Rational offre ai suoi clienti tre diversi pacchetti di manutenzione. I pacchetti sono disponibili sia per iCombi che per iVario e comprendono la manutenzione regolare dei sistemi di cottura e la sostituzione regolare delle parti soggette a usura come i filtri dell'aria.

I pacchetti sono studiati in base all’uso che si fa degli apparecchi. Il pacchetto "Basic", per esempio, si rivolge a coloro che usano iCombi o iVario quasi esclusivamente per piatti al vapore o delicati. Pertanto, per questi apparecchi è sufficiente eseguire la manutenzione una volta all'anno. Il pacchetto "Plus" è stato pensato per coloro che usano i loro sistemi di cottura più frequentemente e include la manutenzione due volte all'anno. Infine, ma non meno importante, Rational ha predisposto il pacchetto “Premium” pensando a tutti coloro che fanno un uso intenso del proprio apparecchio, che grigliano o friggono molto o lo utlizzano in modo continuativo per quasi 24 ore al giorno; questo pacchetto include tre manutenzioni all'anno. width=

Gianpiero Greguol, direttore del Servizio Tecnico di Rational Italia, è felice di poter supportare ancor meglio di prima i clienti nelle loro sfide quotidiane: "Con i pacchetti di manutenzione, i nostri clienti possono proteggere il loro investimento, prolungando la vita del loro sistema di cottura e riducendo significativamente i costosi tempi di inattività". I pacchetti di manutenzione permettono ai proprietari di un apparecchio RATIONAL di proteggere i loro investimenti, con somme annuali che partono da 235 euro. I clienti che hanno scelto uno dei pacchetti di manutenzione possono anche decidere di estendere la garanzia a 3, 4 o 5 anni. Greguol dice: "In questo modo vogliamo offrire ai nostri clienti la serenità di poter essere sempre pronti all’azione mentre usano i nostri sistemi di cottura".  width=

Rational. Il gruppo RATIONAL è leader settoriale e tecnologico, a livello mondiale, nella preparazione di piatti caldi nell'ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 2.300 collaboratori, di cui più di 1.100 in Germania. In seguito all'IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo SDAX. L'obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l'elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.