Home Alimenti & Ingredienti Cotti a Vapore Valfrutta Granchef lancia il mix ai 5 cereali
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Cotti a Vapore Valfrutta Granchef lancia il mix ai 5 cereali

0

L’incomparabile naturalità dei Cotti a Vapore Valfrutta Granchef da oggi ha un sapore in più, è quello dei 5 cereali, un mix ricco di gusto ed estremamente versatile composto da 5 ingredienti di elevata qualità, attentamente selezionati e garantiti da Valfrutta Granchef: Farro, Avena, Grano, Riso rosso, Orzo.
Una combinazione eccellente per realizzare numerose preparazioni, come antipasti, primi piatti e zuppe, insalate e ricette veggie, veloci da ottenere grazie alla sapiente cottura a vapore che mantiene inalterato il gusto naturale degli ingredienti e rende il prodotto subito pronto per l’utilizzo, senza necessità di scolarlo.
Disponibili nel pratico formato da 1 kg con apertura easy open, i 5 Cereali Cotti al Vapore rispondono perfettamente alle esigenze della ristorazione più diversificata: dalla pausa pranzo al bar, alla ristorazione commerciale, al momento dell’aperitivo e al catering, fino alla ristorazione tradizionale.
Da sempre protagonista del fuori casa con proposte innovative, ottenute da materie prime di qualità, Valfrutta Granchef facilita il lavoro quotidiano degli operatori professionali puntando su servizio, resa e versatilità in cucina con prodotti unici, pronti all’uso, ideali per creare con la propria fantasia ricette gustose e genuine.
La linea dei Cotti a Vapore nasce infatti dal grande impegno di Valfrutta Granchef per garantire qualità, gusto, benessere, servizio e praticità con le migliori verdure e cereali cotti a vapore, offrendo una gamma di qualità eccezionale approvata anche dalla Federazione Italiana Cuochi.
Quest’ultima novità va quindi ad aggiungersi alla vasta gamma dei Cotti a Vapore Valfrutta Granchef, la più veloce espressione di bontà e innovazione per tutte le ricette degli esperti della ristorazione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here