Home Ho.Re.Ca. Ospitalità Costa Group partecipa alla realizzazione del primo ODSweet Hotel a Milano

Costa Group partecipa alla realizzazione del primo ODSweet Hotel a Milano

Costa Group partecipa alla realizzazione del primo ODSweet Hotel a Milano

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

All’avvio della Fase 2, sono tanti gli imprenditori e i ristoratori che si rimboccano le maniche e puntano tutto sull’Italia e gli italiani.

È il caso di Mauro Tiberti, creatore di ODStore, catena di caramelle, prodotti dolci e salati leader in Italia, che si prepara a una nuova importante apertura: un hotel nel cuore della città di Milano.

Tiberti inaugurerà a Piazza Duomo il primo ODSweet Hotel, un 4 stelle superior davvero unico nel suo genere, ispirato agli ODStore, massima espressione della creatività dolciaria italiana. Una scommessa ambiziosa, che prende vita grazie all’intervento di Costa Group.

Camera marshmellow

L’Hotel è immaginato e realizzato per sorprendere, ammaliare, suscitare emozioni giocose e vibranti che coinvolgano appieno i 5 sensi. Il mood e il design sono contraddistinti da due colori principali, che si divertono a rincorrersi lungo tutto il percorso sensoriale offerto all’ospite: il rosa, richiamo ai deliziosi marshmallow, e il marrone, come il cioccolato

Le camere si distinguono per un arredamento a tema “dolci”, dallo stile moderno, che portano il cliente al centro di un’esperienza unica, divertente e al contempo lussuosa.

Camera Chocolate

Costa Group ha partecipato con il consueto entusiasmo a questo progetto di hôtellerie contemporanea, frutto di una grande ricerca creativa, di elementi di design, stravagante eleganza e dettagli creati su misura. 

Un’apertura che porta con sé anche un messaggio di speranza, incoraggiamento e solidarietà per il settore e per l’Italia intera.

L’apertura è prevista a breve, dopo gli ultimi ritocchi.

 

Costa Group
Al ritmo di 25 locali al mese, e oltre 6.000 realizzazioni in tutto il mondo con i più importanti brand, Costa Group si afferma come leader internazionale nella progettazione e arredamento di locali nel settore Food&Beverage. L’azienda, nata in provincia di La Spezia nei primi anni ‘80 e tuttora gestita dai fratelli Franco e Sandro Costa, si sviluppa in 13.000 metri quadri immersi nel verde in provincia di La Spezia. Qui, prendono forma idee e progetti che diventano esempi del fare italiano nel mondo. Una delle caratteristiche fondamentali è la totale progettazione e realizzazione del locale in sede: dallo studio del format alla simulazione presso la fabbrica, il montaggio e l’assistenza successiva. 
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (5)

Lascia una valutazione

Condividi su: