Coronavirus: Pizzium apre a pranzo e punta sul delivery

Pizzium affronta l'emergenza sanitaria. Saranno aperti a pranzo solo alcuni locali di Milano e la pizzeria di Roma. Si punta sul delivery soprattutto per la sera.

12 Marzo 2020 - 03:30
Coronavirus: Pizzium apre a pranzo e punta sul delivery

Pizzium, concept di Pizzerie che conta 17 locali, la maggior parte in Lombardia ma anche a Torino, Roma e Bologna, alla luce delle nuove disposizioni del Governo per far fronte all’emergenza Coronavirus, ha deciso:

di tenere aperte le pizzerie di Via Anfossi, Via Procaccini, Via Vigevano e Via Doria a Milano (con il pranzo e il solo servizio delivery la sera) mentre gli altri locali sia a Milano che in Lombardia e il ristorante di Serravalle, resteranno chiusi fino al 3 aprile, ovvero fino al termine delle misure restrittive appena varate.    

Dopo un’attenta valutazione della situazione, l’azienda ritiene che la riduzione delle attività sia nell’interesse della propria clientela e della cittadinanza perché potrebbe contribuire ad una più rapida soluzione della crisi in corso.

Nel resto d’Italia, resterà aperta solo la pizzeria di Roma, pur nel rispetto delle restrizioni governative a tutela della salute pubblica, come ha spiegato Stefano Saturnino, amministratore delegato di Pizzium.

“Non abbiamo mai sottovalutato la situazione ma, allo stesso tempo, abbiamo sempre cercato di contribuire alla serenità dei nostri clienti che hanno scelto di frequentare i nostri ristoranti anche in questi ultimi giorni. Abbiamo subito recepito tutte le direttive del Governo per arginare il virus e siamo convinti che le restrizioni siano corrette perché ci aiuteranno ad uscire più velocemente da questa crisi.

La chiusura di parte dei nostri locali ci è sembrata la decisione più giusta e responsabile. Abbiamo potenziato il servizio delivery per non far mancare le nostre pizze a chi sceglie di restare a casa. Seguiremo gli sviluppi con attenzione, garantendo il pieno rispetto delle norme di sicurezza in atto in tutti i nostri ristoranti regolarmente operativi, nella speranza che si eviti la chiusura totale di tutte le attività per mantenere almeno una parvenza di normalità nella vita quotidiana."

 

PIZZIUM Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu,propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile Pizzium è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita,senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, Pizzium si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 17 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Roma e Bologna.
Compila il mio modulo online.