Coppa delle Associazioni: sul podio l'Associazione Provinciale Cuochi di Napoli

L’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli ha partecipato alla “Coppa delle Associazioni”, organizzata dalla Federazione Italiana Cuochi, aggiudicandosi il podio.

10 Giu 2021 - 22:36
Coppa delle Associazioni: sul podio l'Associazione Provinciale Cuochi di Napoli
L’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli ha partecipato alla “Coppa delle Associazioni” aggiudicandosi il podio. Il concorso è organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi ogni anno per premiare le migliori associazioni d’Italia che si distinguono per merito e per le attività svolte sul territorio di appartenenza.  width=
 width=
Giuseppe Sorrentino, Presiendente dell'Associazione Provinciale Cuochi di Napoli
Il premio è stato ritirato dal presidente Giuseppe Sorrentino e da una delegazione del Consiglio Direttivo in occasione dell’Assemblea Nazionale dei delegati della FIC che si è svolta presso il Palazzo Naiadi a Roma (in piazza della Repubblica) il giorno 8 giugno. Tanta la soddisfazione di tutto il Consiglio Direttivo e dei soci per il traguardo raggiunto al culmine di tanti sforzi che l’Associazione ha messo in campo nel corso del 2020, nonostante sia stato un anno molto particolare a causa dell’emergenza sanitaria.  width=Ringrazio tutti i membri del Consiglio Direttivo – dichiara il Presidente - ovvero Antonio Papale, Ludovico D’Urso, Elisabetta Cioffi, Salvatore Spuzzo, Cosimo Gabbano, Antonio Esposito, Francesco Carannante, Giuseppe Sodano, Achille Sangez... Grazie all’impegno di tutti loro siamo riusciti a mettere in campo tante attività per gli associati nonostante i divieti legati alle regole per il contrasto alla pandemia. Ci siamo adeguati alle nuove modalità di organizzazione degli eventi formativi e delle attività convegnistiche, adeguandoci all’e-learning e in generale imparando in tempi record a utilizzare tutti gli strumenti che il web ha messo a disposizione affinché le attività sociali non fossero sospese. Auspichiamo di portare sempre più in alto il nome dell’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli!”.
 width=
Da sx: Sorrentino e Papale
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.