CoolCreative di NEFF: il frigorifero freestanding che dà spazio alla creatività

11 Giu 2019 - 03:34
CoolCreative di NEFF: il frigorifero freestanding che dà spazio alla creatività
Quello tra cucina e scrittura è da sempre un connubio vincente, come quello fra cucina e design. Ogni cucina riflette la personalità del cuoco e ogni elemento dovrebbe essere specchio del proprio stile. Ecco perché NEFF ha deciso di dare spazio alla creatività grazie a un sistema di design tanto semplice quanto sorprendente.  width= CoolCreative è il frigorifero freestanding con la superficie magnetica e riscrivibile, per personalizzare al massimo ogni cucina. Dalla to-do-list della giornata al saluto affettuoso, il frigorifero CoolCreative diventa una vera e propria lavagna dove comporre la personalità della casa: la calamita dell'ultimo viaggio, la lista della spesa, la strofa di una canzone sentita in radio, una recensione per il B&B appena lasciato, tutto diventa motivo di personalizzazione dell'ambiente.  width=

Perfetto per ogni tipo di cucina, bar, bistrot e piccola struttura ricettiva

Adatto a qualsiasi tipo di cucina, ideale per i piccoli bistrot e locali a carattere familiare con cucina a vista, perfetta per i bar o per i B&B e hotel sia per le sale comuni dove si consumano i pasti che come frigorifero della stanza.  width= CoolCreative di NEFF si integra con grande facilità in ogni tipo di spazio. Grazie ai condensatori posti lateralmente può essere inserito perfettamente in una nicchia prestandosi anche ad ambienti in cui lo spazio è limitato. E grazie all’apertura delle porte a 90°, CoolCreative può essere posizionato anche accanto a una parete e i suoi cassetti rimangono sempre accessibili nella massima comodità. Inoltre, i cassetti Fresh Safe 2 conservano gli alimenti fino a due volte più a lungo, mentre la tecnologia NoFrost previene la formazione di brina.  width= CoolCreative di NEFF è disponibile in due dimensioni, 203x70x67 cm e 203x60x66 cm, per conservare la spesa anche delle famiglie più numerose.

Cappa decorativa a parete DesignCreative

Come tra le pagine di un romanzo, anche nella nostra cucina è il dettaglio che fa la differenza: NEFF propone la cappa decorativa a parete DesignCreative da abbinare a CoolCreative, rendendo così veramente unica la nostra casa.  width= Dotata anch’essa di superficie magnetica e riscrivibile, ha anche una mensola per ospitare ricettari e spezie, per avere sempre tutto a portata di mano. Con 140 anni di storia e creatività e una solida base di esperienza e tradizione, NEFF unisce un design sempre attento alle ultime tendenze con le esigenze dei food lovers, mostrandosi l'alleato perfetto per chi ama sperimentare in cucina, anche con la scrittura.
 width=
HyperFocal: 0
 
NEFF
140 anni di passione per la cucina. Fondata nel 1877, Neff fa parte del gruppo BSH Home Appliances. Oggi come allora, per Neff il cuore della cucina è la persona, alle cui esigenze e aspettative l'azienda si adatta con coerenza. Neff ha defnito negli anni nuovi standard di funzionalità e praticità attraverso innovazioni intelligenti. Per citarne alcuni, il sistema di convenzione CircoTherm®, la porta del forno a scomparsa SLIDE&HIDE®. Neff è sinonimo di design di carattere, affdabilità tecnologica ed elevata effcienza energetica.
Compila il mio modulo online.