Home Retail & GDO Continua il rilancio dell’insegna InGrande
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Continua il rilancio dell’insegna InGrande

0

Continua lo sviluppo di InGrande, l’insegna nata quindici anni fa con la missione di portare in Italia un nuovo format in grado di coniugare l’ampia scelta con la qualità e la convenienza dei prodotti e di soddisfare i nuovi stili di consumo di famiglie e degli operatori Horeca

L’insegna, già presente sul territorio laziale a Lavinio, si prepara oggi al rilancio del suo format con nuove aperture in Toscana e Lazio.

Un grande investimento per portare qualità e convenienza a tutti i consumatori che mettono al primo posto il risparmio di denaro e di tempo. Nei suoi spazi di 160mq InGrande propone un reparto di freschi e freschissimi provenienti da filiere corte italiane, banchi serviti tradizionali, un’enoteca con una selezione di 3.000 etichette provenienti da tutta la penisola e 6.000 referenze di marche note e marchi esclusivi dell’insegna, di cui il 90% di prodotti italiani. InGrande è una nuova superficie che unisce il classico supermercato al cash and carry, soddisfando totalmente le esigenze di spesa e rifornimento di famiglie e operatori Horeca.

InGrande è il primo maxi store in Italia che mette al centro il valore del tempo libero del consumatore: l’assortimento è studiato per permettere alla clientela di poter fare la spesa della settimana o del mese in unico spazio, senza rinunciare a convenienza e qualità.

Grazie alla Card InGrande, disponibile nel formato FAMILY e CORPORATE, i clienti potranno accedere agli sconti esclusivi e alle offerte riservate durante tutto l’anno. Grande attenzione, quindi, anche agli operatori Horeca che, con la card dedicata, potranno ricevere ulteriori servizi esclusivi pensati per supportare quotidianamente gli acquisti di tutte le attività commerciali.
I classici prodotti sono affiancati a quelli acquistabili in confezioni intere o in maxi formato a prezzi davvero vantaggiosi, coerentemente con il principio alla base della filosofia di InGrande: Più acquisti, più risparmi.

Dopo il successo di Lavinio, InGrande porta il suo format Maxi Spesa, Massima Resa a Collesalvetti, in Via del Commercio 16. E a settembre, anche i residenti di Agliana e Roma potranno servirsi del nuovo maxi store e della sua ampia offerta in grado di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, per un’esperienza di spesa piacevole e conveniente.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here