Home Aziende Consorzio Patata Italiana di Qualità: Massimo Cristiani confermato presidente
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Consorzio Patata Italiana di Qualità: Massimo Cristiani confermato presidente

0
novella selenella

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Patata Italiana di Qualità ha rinnovato le cariche confermando alla Presidenza Massimo Cristiani ed eleggendo alla Vice Presidenza Giulio Romagnoli, titolare ed AD dell’omonima azienda.

Il rinnovo della carica anche per il secondo triennio – commenta Massimo Cristiani, Presidente del Consorzio – mi riempie di entusiasmo e di orgoglio nel portare avanti i valori del Consorzio: la valorizzazione dell’intera filiera prosegue sempre più attraverso innovazione, qualità e sostenibilità. Mai come ora Selenella mette a frutto il patrimonio di esperienze maturato nel territorio bolognese per una pataticoltura d’eccellenza che passa sempre più attraverso il rinnovamento varietale: Rosé, Cipolle e Carote sono solo un esempio delle ultime novità del Consorzio, e l’impegno è quello di proseguire in questa direzione ponendo la qualità ai vertici e sostenendo lo stretto legame fra produttori, territorio, gusto e tradizione”.

Il Consiglio di Amministrazione eletto conferma la rappresentanza della compagine societaria consortile costituita dal mondo agricolo, cooperativo e commerciale a suggellare l’unione virtuosa tra il mondo della produzione e quello della commercializzazione. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here