Home Acque Minerali Concorso “Scatta con Sangemini”: in palio la city bike Aurelia
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Concorso “Scatta con Sangemini”: in palio la city bike Aurelia

0
scatta con sangemini

Dal 6 maggio al 5 giugno Acque Minerali d’Italia promuove il suo brand Sangemini con un originale concorso e una promozione presso molti punti vendita.

Al consumatore basterà acquistare due fardelli Sangemini (di cui uno da 1.5 o 1l) per partecipare ogni giorno all’estrazione di una esclusiva city bike Aurelia brandizzata Sangemini.
Aurelia è il mezzo più ecologico e flessibile per muoversi velocemente in città: leggera e pieghevole arriva dappertutto (casa, ufficio, etc.) ed evita così anche i rischi di furto.
Pedalare con Aurelia fa bene alla salute, alla mente e all’ambiente.

Ma non è tutto: l’iniziativa sarà sostenuta “in store” da hostess che presidieranno il punto vendita con un totem collocabile vicino ai pallet di acqua Sangemini. Nel totem trovano spazio le originali borracce Sangemini. Infatti la promozione prevede che il consumatore riceva una boraccia (fino ad esaurimento scorte) a fronte del’acquisto di un fardello da 1,5 o 1l di Sangemini.
Il coinvolgimento del pubblico sarà reso ancora più intenso in quanto insieme al totem sarà disponibile una bici Aurelia da esposizione.
Sempre per valorizzare l’operazione, il marketing di Acque Minerali d’Italia ha preparato anche materiali informativi Sangemini(leaflet, pendolini da scaffale) che catturano l’attenzione e spiegano il meccanismo di gioco.

Semplicità del meccanismo, simpatia dei premi e prestigio del Brand formano un mix di sicuro successo per l’iniziativa, orientata a ricordare come in questo periodo dell’anno è particolarmente importante bere Sangemini: una ricarica naturale che aiuta a mantenere vitalità durante i cambi di stagione, le ondate di caldo, nei periodi più impegnativi di studio e lavoro, prima, dopo e durante le attività sportive, anche non agonistiche.
In particolare il mix di Calcio (altamente assimilabile e quindi biodisponibile), di Bicarbonato, Magnesio e Potassio, unito alla quasi completa assenza di Nitrati, rende  Sangemini unica, un prezioso aiuto per tutte le discipline sportive, grazie anche all’effetto tampone sull’acido lattico, che contribuisce ad innalzare la soglia di resistenza alla fatica. Oltre a contrastare l’affaticamento, le azioni di Sangemini a beneficio dell’organismo sono tre: IDRATA (muscoli, pelle e capelli), REINTEGRA i sali minerali persi dall’organismo, NUTRE grazie appunto al Calcio biodisponibile e altamente assimilabile; l’acqua Sangemini ha un elevato contenuto di calcio: bere un litro di Sangemini equivale a 2 bicchieri di latte o 2 vasetti di yogurt.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here