Home Eventi Con TTS Ciampino diventa capitale dello Street Food

Con TTS Ciampino diventa capitale dello Street Food

La carovana di gusto e divertimento di TTS Food approda a Ciampino dal 15 al 18 ottobre per 4 giorni dedicati al miglior cibo da strada

Con TTS Ciampino diventa capitale dello Street Food

Dopo il rinvio a causa del maltempo, da oggi 15  ottobre e fino al 18 la carovana piena di gusto di TTSfood è pronta a trasformare Ciampino nella capitale del divertimento e del buon cibo di strada.

L’onda del buon umore, del gusto e del sano divertimento, dopo aver travolto mezza Roma e molte altre località del Lazio, approderà finalmente a Ciampino. Il villaggio Street Food, pieno di luci, colori e delizie per i sensi, verrà allestito in tutta sicurezza a Largo Dublino. Il più grande ristorante all’aperto, caratterizzato da truck vintage e stand cucina, sarà aperto dalle 12 alle 24.

Saranno presenti all’evento di Ciampino ben 21 Street Chef accuratamente selezionati dal team TTS per allestire un menù travolgente e mai visto prima.
Il meglio dello Street Food, firmato TTSfood, trasformerà Ciampino, ridente centro dell’area metropolitana di Roma, cerniera strategica tra la capitale ed i Castelli romani, nella capitale del divertimento on the road.

Ottimo food rigorosamente preparato sul momento, musica, affascinanti giochi di luci e fire show. E ancora, spettacoli circensi di artisti di strada e tanto sano divertimento per tutta la famiglia.
Principe dell’evento il cibo: dolci e salati per tutti i palati, materie prime di qualità e preparazioni di alto livello curate nei minimi particolari.

Fino al 18 ottobre Largo Dublino farà vivere ai partecipanti un viaggio gastronomico infinito pieno di sorprese e vere e proprie esplosioni di gusto. Ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento e del meglio della cucina tradizionale ma anche di deliziose novità culinarie.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: