Con Perfectmix+ e Quickchef 3in1 Moulinex debutta la tecnologia Powelix

Moulinex presenta la nuova tecnologia POWELIX e lancia due novità per frullare e mixare: arrivano Perfectmix+ e Quickchef 3in1

4 Maggio 2020 - 01:31
Con Perfectmix+ e Quickchef 3in1 Moulinex debutta la tecnologia Powelix
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Moulinex, che da oltre 80 anni propone soluzioni che semplificano la vita in cucina, introduce una grande novità nel mondo della preparazione dei cibi, lanciando Powelix, una nuova tecnologia con lama di miscelazione rivoluzionaria che garantisce una performance che raggiunge fino al 30% in più di velocità. La tecnologia POWELIX nasce dall’unione delle migliori caratteristiche dei mixer e frullatori del brand per ottenere risultati senza precedenti. È inserita in due innovazioni che vanno ad ampliare la gamma di prodotti dedicata al cooking: il frullatore ad alta velocità Perfectmix+ e il mixer ad immersione Quickchef 3in1. Perfectmix+ e Quickchef 3in1 di Moulinex sono due alleati infallibili per preparare una grande varietà di ricette sane e originali e dalla consistenza vellutata. Frullati, milkshake, creme spalmabili, pesti: Moulinex porta a tavola un mix di sapori e pietanze gustose, veloci da preparare e da gustare in tutte le stagioni.

EMULSIONE PERFETTA E INCREDIBILE CREMOSITÀ CON PERFECTMIX+

Perfectmix+ di Moulinex è il frullatore ad alta velocità che vanta un potente motore da 28.000 giri al minuto (giri/min) e 1200 W per ottenere risultati di emulsione perfetti in un attimo. Dotato dell’innovativa tecnologia Powelix, Perfectmix+ assicura il massimo della rapidità grazie a 6 lame in acciaio inox che combinano 3 azioni complementari per risultati omogenei con ogni ingrediente: • 2 lame sono rivolte verso l’alto, per creare un effetto ciclonico e trascinare gli ingredienti; • 2 lame orizzontali, di cui una affilata e una dentellata, miscelano finemente e frullano tutti i tipi di composti, inclusi i cubetti di ghiaccio; • 2 lame rivolte verso il basso eliminano tutti i pezzi, evitando che rimangano sul fondo del vaso. Facile da pulire, grazie alla possibilità di rimuovere le lame in acciaio inox dal vaso, Perfectmix+ dispone inoltre di 3 programmi predefiniti (frullati, tritaghiaccio e autopulizia) per creare una varietà di preparazioni e un selettore di velocità retroilluminato con funzione a impulsi per controllare facilmente la rapidità necessaria. La nuova soluzione firmata Moulinex è stata progettata con materiali di alta qualità: il vaso in vetro termoresistente, con capacità totale di 2L e operativa di 1,4L, si adatta perfettamente ad ogni esigenza senza il rischio di rottura anche alternando frullati caldi e freddi. Infine, l’apposita spatola inclusa nel prezzo è utile per emulsionare e frantumare durante le preparazioni più complesse.

moulinex, perfectmix+1, quickchef 3in1 QUICKCHEF 3IN1: PERFETTA CREMOSITÀ A PORTATA DI MANO

Il mixer ad immersione Quickchef di Moulinex, dotato dell’esclusiva tecnologia Powelix e del potente motore di 1000W, offre prestazioni ottimali ed è il 30% più veloce (Rispetto ai prodotti dello stesso brand a due lame). Attraverso il quadro di comando intuitivo prepara facilmente una varietà di piatti mantenendo il controllo con 10 velocità regolabili, senza fermare il mixer. Dotato di protezione antischizzi e di un design ergonomico, per un maggior controllo anche quando le mani sono bagnate, Moulinex Quickchef è composto da tre componenti essenziali: • Bicchiere da 800 ml (capacità totale) per una maggiore convenienza; • Tritatutto da 500 ml (capacità totale), ideale per sminuzzare differenti ingredienti con facilità; • Frusta per sbattere senza fatica. Ottenere frullati omogenei e molto semplice con Moulinex Quickchef; il vortice spinge gli ingredienti verso le lame in acciaio inossidabile per ottimizzare il taglio anche nei composti più difficili. Prezzi consigliati al pubblico: MOULINEX PERFECTMIX+: 114,99 € MOULINEX QUICKCHEF: 62,99 €
moulinex, perfectmix+1, quickchef 3in1Groupe Seb Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, in Italia è presente con quattro marchi: Moulinex, Rowenta, Tefal e Krups. Da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, i suoi marchi sono riconosciuti, apprezzati e noti ai consumatori, in Italia e nel mondo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.