Con Molino Spadoni il miglior pane della tradizione sempre a disposizione

4 Lug 2019 - 03:36
Con Molino Spadoni il miglior pane della tradizione sempre a disposizione
Da sempre protagonista della tavola, il pane è considerato da Molino Spadoni l’alimento nobile per eccellenza, buono da solo o da gustare in innumerevoli modalità e abbinamenti. Partendo dalla riconosciuta expertise nel mondo delle farine e dei panificati, l’azienda mette a disposizione dei professionisti della ristorazione una vasta gamma di pane, panini, bocconcini e focacce in versione surgelata precotta, offrendo soluzioni dall’alto contenuto di servizio in grado di coniugare la qualità delle materie prime all’estrema praticità nell’uso. Un ventaglio di referenze che consentono di ampliare la proposta in tavola, offrendo panificati sempre freschi di forno, innovativi, vari nel gusto, nella forma e nell’utilizzo finale. Che sia esposto nel banco vetrina del bar o nel cestino sul tavolo del ristorante, il pane è spesso il primo approccio visivo e gustativo che il cliente ha con il luogo in cui si trova. È il benvenuto che gli si riserva e che incide in maniera determinante sul vissuto di tutta la consumazione e del locale stesso. Ecco perché è strategico che il pane, qualsiasi sia la sua destinazione d’uso, sia ottimo. Il facile rinvenimento e la comodità di stoccaggio sono solo alcuni dei motivi per cui i panificati gelo di Molino Spadoni consentono un maggiore controllo del food cost. Le materie prime di eccellente qualità, impiegate per la produzione del pane, sono infatti una fondamentale ragione di contenimento dei costi perché consentono al pane di rimanere ottimo anche diverse ore dopo il rinvenimento e di conseguenza al professionista di abbattere gli sprechi. I panificati gelo Molino Spadoni nascono da un'elevata competenza produttiva che prevede il controllo totale del ciclo di lavorazione, dalla scelta delle farine alla ricettazione. Sono senza conservanti, emulsionanti e olio di palma. Tutti possono essere rinvenuti in forno sia da congelati che da scongelati, semplicemente aggiustando il tempo di cottura mantenendo intatte le caratteristiche organolettiche originali. Molino Spadoni

IL PANE

- PANE SCIOCCO SENZA SALE, un classico della tradizione romagnola, perfetto per accompagnare il companatico più saporito, realizzato con pasta madre, acqua e lievito. Lievitato a lungo garantisce leggerezza e tenuta della crosta e un’eccezionale durata, fino al giorno successivo il rinvenimento.

I PANINI

- PANINO CIABATTA, si riscalda in forno, ma anche direttamente sulla piastra. - PANINO AI CEREALI, con pasta madre e olio evo, farina di segale, integrale di frumento, fiocchi d’avena e semi di girasole, lino, miglio e sesamo. I BOCCONCINI, di svariati gusti, ideali per arricchire il cestino del pane, per gli aperitivi e i buffet. Una gamma completa e variegata rivolta al canale Horeca, che copre tutti i momenti della giornata. Il pane, più di ogni altro prodotto, si presta davvero a tutte le occasioni di consumo, dalla colazione alla merenda sino all’aperitivo, passando per tutti i pasti principali, fast o slow. Ogni referenza è frutto di un processo di ricerca per la massima resa e il miglior gusto, perché ogni locale abbia l’opportunità di portare in tavola il tocco artigianale dell’alimento più amato sin dalla notte dei tempi. I panificati frozen Molino Spadoni non sono un compromesso comodo: sono eccellenti risposte alle esigenze di praticità dei professionisti e di bontà dei clienti perché rendono finalmente disponibile il pane buono della tradizione, cambiando la qualità a tavola.
Compila il mio modulo online.