Home Prodotti Birre Con le birre 8.6 il concorso per vincere la mobilità sostenibile

Con le birre 8.6 il concorso per vincere la mobilità sostenibile

Grazie al concorso “Urban Hero”, fino al 3 novembre 2021 tutti gli amanti del gusto unico della birra 8.6 la doppio malto olandese parte del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, potranno provare a vincere 1 casco da bici OSBE a settimana e 1 e-bike BAD BIKE al mese: i premi perfetti per vivere la città con lo stile graffiante di 8.6.

Se mobilità sostenibile e approccio green sono oggi dei veri e propri must, soprattutto per chi si muove in città, 8.6 offre ai propri consumatori premi che vanno incontro alle loro nuove esigenze, come la e-bike pieghevole, perfetta per affrontare la giungla urbana.

 Partecipare è molto semplice[1]: basta acquistare almeno 4 euro di prodotti della gamma 8.6 (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito www.86beer.com/urbanhero, registrarsi e compilare  l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

Una personalizzazione unica e originale spicca sugli innovativi caschi da bici in palioil lupo, icona del brand 8.6, con i suoi occhi luminescenti, li renderà inconfondibili e adatti a chiunque voglia godersi le strade della città in sicurezza, senza rinunciare al carattere unico che da sempre accomuna tutti gli appassionati di 8.6.

I più fortunati potranno poi vincere ogni mese una fantastica bici elettrica BAD BIKE: linee aggressive e carattere intenso per affrontare con il grip perfetto le strade cittadine ed i terreni più difficili!  La prima e-bike pieghevole con ruote fat, made in Italy.

Il concorso vivrà anche a punto vendita dove verranno create speciali aree promozionali che riprodurranno un ambiente street e urban per un’esperienza di acquisto intensa, proprio come la birra 8.6!

Original, Red, I.P.L., Extreme, Gold o Black: non resta che scegliere la propria 8.6 preferita, tentare la fortuna e diventare un vero “Urban Hero”!

Il concept creativo e i materiali di comunicazione punto vendita sono stati sviluppati da Adverteam – Gruppo Next.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: