Home Birre Con il Natale alle porte torna Wieninger Winter Festbier

Con il Natale alle porte torna Wieninger Winter Festbier

0
Wieninger Winter Festbier

Interbrau propone per Winterbrau, la sua selezione natalizia Wieninger Winter Festbier, la Weihnachtsbier del birrificio bavarese, disponibile in fusto solamente durante il periodo invernale.

Wieninger decide di celebrare il Natale con una specialità stagionale, limitata, pensata appositamente per il clima delle feste.
Wieninger Winter Festbier è una birra dal bel colore dorato intenso, dal corpo avvolgente e dal carattere deciso, perfetta per brindare assieme ai propri cari a Natale o Capodanno, e più in generale in questo periodo di allegria.

Morbida nel sapore, con toni leggermente speziati pensati per abbinarsi ai piatti tradizionali delle feste, Wieninger Winter Festbier incarna perfettamente il concetto di “Weihnachtsbier”, cioè di birra natalizia bavarese: una specialità in grado di appagare il palato senza rinunciare alla scorrevolezza che da sempre è marchio di fabbrica del birrificio Wieninger.

Disponibile in fusti da 15 litri Winter Festbier è anche la specialità ideale per brindare alla partnership di lunghissima data tra Wieninger e l’importatore italiano Interbrau, che celebra quest’anno il proprio trentacinquesimo anniversario.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here