Con Il Coccio delle Origini e Biscotazza, Mulino Bianco lancia la nuova raccolta punti

Mulino Bianco lancia la nuova raccolta punti, riproponendo un classico e una novità: il Coccio e la Biscotazza per la colazione.

7 Sett 2020 - 23:01
Con Il Coccio delle Origini e Biscotazza, Mulino Bianco lancia la nuova raccolta punti
"Tutto il buono di un risveglio felice", Mulino Bianco invita i golosi consumatori a partecipare alla nuova raccolta punti che riporta in voga uno dei premi storici delle raccolte punti Mulino Bianco: Il Coccio delle Origini. Alla scodella da colazione, che ricorda un po' quella che usavano i nostri genitori e nonni, quando la colazione era a base di pane e latte, si accompagna anche una novità. La Biscotazza, una tazza termica con un fondo in cui riporre i biscotti per completare una colazione golosa. 18 punti COCCIO per ricevere Il Coccio delle Origini (30 punti per averne due) e 25 punti COCCIO per la Biscotazza. Su ogni pacco di biscotti Mulino Bianco 1 punto COCCIO, 2 sulle confezioni di Cioccoavena, PandiYò, Zenzerini e Cioccofrolle. Cliccando qui si effettua la registrazione sul sito mulinobianco.it, stampando così le Tessere Personalizzate per raccogliere i punti, accedendo all'area con informazioni e vantaggi riservati.

Il Coccio delle Origini con il suo piatto in ceramica

 width=
Realizzato da Mulino Bianco nel 1978, tornerà protagonista delle tue colazioni portando un tocco di stile alla tua tavola. Per averlo bastano 18 Punti COCCIO.

La nuova Biscotazza, tazza termica porta biscotti

 width=L’originale Biscotazza in acciaio ti sorprenderà con il suo scomparto portabiscotti che ti permetterà di portare con te la tua colazione preferita. Bastano 25 punti COCCIO.
 
Compila il mio modulo online.