Home Business Marketing Con “Face Of Kinder” tutti i bimbi protagonisti dei pack Kinder Cioccolato

Con “Face Of Kinder” tutti i bimbi protagonisti dei pack Kinder Cioccolato

Grazie all’iniziativa “Face of Kinder” fino all’8 gennaio 2021 tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni possono diventare il volto di Kinder Cioccolato personalizzando la confezione con la propria foto

Grazie all’iniziativa “Face of Kinder” fino all’8 gennaio 2021 tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni possono diventare il volto di Kinder Cioccolato personalizzando la confezione con la propria foto.

Il procedimento è molto semplice: basta scegliere lo scatto che renderà il bambino o la bambina protagonista del pack Kinder Cioccolato, registrarsi e caricala sul sito www.kinder.it adattando l’immagine in una delle sagome a disposizione. Una volta verificata la conformità con le indicazioni presenti nel regolamento, riceverai via mail il file personalizzato sia in formato digitale da condividere sui social, sia da stampare per rivestire una confezione di Kinder Cioccolato da 8 barrette. Basterà ritagliare la sagoma e seguire le semplici istruzioni per chiuderlo e avvolgerlo sulla confezione originale.

Il regolamento completo è sul sito www.kinder.it

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: