Home Ristorazione Mense aziendali Con Asand Elior propone piani personalizzati in pausa pranzo

Con Asand Elior propone piani personalizzati in pausa pranzo

Grazie alla partnership con ASAND Elior offre ai lavoratori la possibilità di creare un piano alimentare completo con un dietista. I pasti scelti verranno serviti direttamente in mensa o a casa

Con Asand Elior propone piani personalizzati in pausa pranzo

Elior ha annunciato nel mese di gennaio una nuova partnership con Asand – Associazione Scientifica Alimentazione Nutrizione e Dietetica, una collaborazione che va nella direzione della personalizzazione dei pasti e mostra quanto l’azienda sia sempre più attenta al valore della nutrizione per ogni singolo individuo.

Ogni anno Elior serve milioni di pasti, ognuno dei quali è calibrato a seconda delle specifiche esigenze della persona a cui è destinato: celiaci, intolleranti, allergici, sportivi, bambini, anziani, donne in gravidanza e ovviamente utenti che stanno seguendo un regime alimentare dietetico. Tutti con Elior possono in pausa pranzo gustare pasti sani, equilibrati, gustosi e rispettosi dei singoli bisogni.
Grazie alla nuova collaborazione con ASAND e alla linea iColti, Elior potrà offrire alle aziende e ai loro dipendenti una soluzione per personalizzare al massimo il piano alimentare di ciascuno, anche in un contesto di ristorazione collettiva come le mense aziendali.

Il progetto MyDiet

L’accordo con Asand assicura ai clienti Elior il supporto della figura professionale del dietista per stilare insieme un percorso alimentare che tenga conto delle specifiche esigenze personali.

I dietisti Asand, con le ricette della linea iColti, costruirà un piano alimentare personalizzato che include la pausa pranzo, gli spuntini e la cena.

elior, iColti in tavola, pausa pranzo, smartworking

Come funziona

L’utente, accedendo alla sezione MyDiet dell’app JoyFood di Elior può compilare il questionario proposto inserendo dati e abitudini alimentari. A questo punto, l’app indicherà il nutrizionista della rete Asand più vicino al luogo di lavoro o all’abitazione, fornendo tutti i dati di contatto per una prima visita (anche online), in modo che si possa stabilire con il professionista un piano personalizzato completo, che copra tutto l’arco della giornata.

Insieme al piano alimentare ogni cliente riceverà anche un codice da inserire sull’app MyDiet che servirà a trasformare il piano alimentare del nutrizionista in un ordine a Elior, che così consegnerà il menu de iColti in Tavola stabilito insieme al professionista.

Con questo nuovo progetto, Elior mostra ancora una volta l‘intenzione di semplificare al massimo la vita degli utenti durante la pausa pranzo, nella mensa aziendale o a casa, soddisfacendo senza problemi le esigenze di ogni lavoratore che potrà seguire così, senza troppi problemi, uno stile alimentare sano per tutta la settimana.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: