Con Amaro Lucano vinci un Party Lucano

13 Dic 2018 - 04:31
Si consolida anche per quest’anno il rapporto tra Amaro Lucano e i valori del calcio. Grazie alla sua consumer promo, Amaro Lucano organizza il Party perfetto direttamente a casa tua: acquistando una bottiglia di Amaro Lucano e inserendo i dati dello scontrino sul sito dedicato www.partylucano.it i consumatori - fino al 24 di gennaio 2019- avranno la possibilità di vincere ogni settimana un weekend per 2 persone nelle capitali del calcio europeo e, ad estrazione, il super premio finale, ovvero tutti gli ingredienti per un perfetto Football Party a casa. Per il vincitore ci sarà in regalo un divano nuovo Calia, una super TV da 55 pollici in 4K per non perdersi nemmeno un’azione, pizza fumante per tutti e Amaro Lucano per brindare! La consumer promo sarà sostenuta da comunicazione on pack e in store e da un piano social impattante. Con l'obiettivo di amplificare il contest su Facebook e Instagram, sono stati scelti i Casa Surace, perfetti per rappresentare valori vicini al brand come la convivialità, l'ospitalità e la passione per il calcio vissuta con allegria e sincerità. Il contenuto, ideato in collaborazione con l’agenzia H48 e realizzato dai creator campani, userà infatti il tifo calcistico come lingua universale per mettere in relazione la loro veracità del sud con i diversi modi di vivere la passione calcistica di quattro ragazzi stranieri tifosi di Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester Utd. (le quattro città protagoniste dei weekend in palio ogni settimana). Amaro Lucano
Amaro Lucano è la storia di una famiglia lucana che, partita da un liquore nato dalla tradizione locale, è diventata una delle più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits. Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. In costante crescita l’azienda ha chiuso il 2017 con un fatturato pari a 22,8 milioni, +4% rispetto al 2016. Ad oggi Gruppo Lucano conta circa 50 dipendenti tra la sede operativa di Pisticci Scalo, dove si trovano i reparti produttivi, Vico Equense, Matera e l’headquarter di Milano ed investe costantemente in comunicazione, risorse umane e ricerca e sviluppo per incrementare la propria market share in Italia e all’estero. Oltre alla produzione del famoso Amaro, l’azienda ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana realizzate nello stabilimento di Pisticci.
Compila il mio modulo online.