Compagnia dei Caraibi rinnova la partecipazione al 58° Salone Nautico di Genova

24 Sett 2018 - 04:45
Compagnia dei Caraibi rinnova la partecipazione al 58° Salone Nautico di Genova
Sei giorni di degustazione, diversi salotti tematici e audaci sperimentazioni in occasione del 58° Salone Nautico di Genova. Anche quest’anno Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese importatrice e distributrice di distillati di alta qualità, prende parte all’evento con una delle etichette più iconiche del suo portfolio, l’iberico Gin Mare. Da giovedì 20 a martedì 25 settembre, Gin Mare è protagonista di una speciale lounge dedicata, sulla terrazza all’interno del Ristorante Spirito Nautico di Eataly, con cui anche quest’anno Compagnia dei Caraibi rinnova la collaborazione. In questa location esclusiva, verranno serviti cocktail a base Gin Mare a pranzo e per l’aperitivo, con proposte food a cura di Eataly.  
Gin Mare nasce nel cuore del Mediterraneo, in un antico villaggio tra la Costa Brava e la Costa Dorada, creato dall’artigianalità e dalla cura tipiche dei paesi di questo bacino. Gin Mare viene prodotto con l’intento di ricercare un gin veramente eccezionale, a partire dalla selezione e dal processo di macerazione degli ingredienti di altissima qualità, come l’orzo, gli agrumi e le botaniche, che vengono poi sapientemente miscelate a mano, in modo da conservarne il loro carattere riconoscibile nel prodotto finito. Gin mare è l’autentico gin del Mediterraneo, in grado di stabilire un nuovo punto di riferimento nella categoria dei gin di altissima qualità e caratterizzandosi per l’utilizzo delle migliori botaniche di questa regione come le olive Arbequina, il basilico, il timo e il rosmarino.
Compagnia dei Caraibi è un'azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell'importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti 'Premium e 'Super Premium'. Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch'esso indicato tra i Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Tito's Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.
Compila il mio modulo online.