Compagnia dei Caraibi inaugura un blog dedicato all'universo beverage

Compagnia dei Caraibi inaugura Around The Blog, un osservatorio privilegiato sul mondo della mixology, dei locali e del bartending. 

6 Agosto 2020 - 23:00
Compagnia dei Caraibi inaugura un blog dedicato all'universo beverage
Compagnia dei Caraibi, Azienda Piemontese leader nell’importazione e distribuzione di spirits premium da tutto il mondo, presenta Around The Blog, un osservatorio privilegiato sul mondo della mixology, dei locali e del bartending.  Uno spazio dedicato a tutti gli appassionati di spirits, in cui saranno coinvolti i principali professionisti del settore, chiamati a offrire la loro visione sulle attuali tendenze di questo mondo. Il nuovo portale, online a partire da agosto, sarà uno spazio di approfondimento che andrà oltre le news di settore per intercettare piuttosto le tendenze e la direzione verso cui il mondo degli spirits si sta muovendo, grazie ad articoli che indagheranno il legame che il mondo dei distillati ha con quelli degli eventi, della cucina di alto livello, dell’arte, della storia, della moda e di altri  argomenti contigui a questo mondo. 
 width=
Carousel bar
Around The Blog sbarca sul web con un primo prestigioso contenuto, a firma di Cristina Viggè, giornalista e blogger del mondo enogastronomico: un’intervista a tre con Edelberto Baracco, CEO di Compagnia dei Caraibi e due ospiti di rilievo: Rama Redzepi, Bar Manager del Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera e Luca Marcellin, bartender e imprenditore a capo di Drinc. Cocktail&Conversation Tre personaggi dall’indiscutibile competenza e dotati di illuminata visionarietà: le loro diverse prospettive vanno a comporre un affascinante scenario, in un momento in cui è importante saper immaginare il futuro dei locali e della mixology, chiamati oggi a una nuova avventura che dovrà necessariamente essere guidata da energia, coraggio e voglia di ripartire. I contenuti del blog saranno accompagnati da illustrazioni originali, realizzate appositamente da giovani talenti con stili unici e diversi tra loro. Un modo di ribadire il legame che l’Azienda ha con l’arte e il suo impegno nel promuovere e offrire opportunità concrete a giovani artisti. 
 width=
Vermouth - by Federica Zancato
Grazie alla loro creatività, Compagnia dei Caraibi debutta anche su Pinterest con un nuovo profilo social: tutte le illustrazioni di Around the Blog saranno così raccolte in una bacheca virtuale. Trend del settore, contenuti ad hoc, informazioni di qualità e rappresentazioni creative racchiusi in un unico sito web, ideato da una delle Aziende leader del mondo Beverage, mosso dalla volontà di creare valore e condividere conoscenza. 

Il blog è raggiungibile all’indirizzo: https://aroundtheblog.compagniadeicaraibi.com/

Compila il mio modulo online.