Compagnia dei Caraibi: gli appuntamenti di settembre

20 Sett 2019 - 01:30
Compagnia dei Caraibi: gli appuntamenti di settembre
Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese importatrice e distributrice di distillati premium, consolida la sua presenza a due importanti appuntamenti di settembre: il Salone Nautico di Genova e Cheese 2019.

Compagnia dei Caraibi al Salone Nautico di Genova

Compagnia dei Caraibi partecipa al Salone con una delle etichette più iconiche del suo portfolio, Gin Mare, il brand che per eccellenza condivide l’amore per il mare.   width=Fino al 24 Settembre, giorni in cui la fiera offrirà un ampio panorama su tutto il mondo nautico, il pregiato distillato iberico sarà protagonista di una speciale lounge sulla terrazza principale, situata all’interno del Ristorante Spirito Nautico, dove verranno serviti i cocktail ideati da Ezio Canetti, Brand Ambassador di Gin Mare, durante il momento del pranzo e dell’aperitivo. Da quest’anno, Compagnia dei Caraibi proporrà un nuovo servizio dedicato agli espositori: sarà infatti possibile prenotare la consegna di un kit Gin & Tonic direttamente presso il loro spazio con servizio di bartending per la preparazione dei drink live, al fine di rendere ancora più conviviali i momenti di business e di piacere.   width=Compagnia dei Caraibi realizzerà inoltre dei signature cocktail con Salvia & Limone, noto fine-pasto della tradizione piemontese, ideali per essere sorseggiati contemplando il mare.  Per questo sarà allestita una zona relax nell’area limitrofa alla banchina esterna, con sedute e ombrelloni brandizzati Salvia & Limone e una drink list tutta dedicata al Salone.

Compagnia dei Caraibi a Cheese 2019

Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese importatrice e distributrice di distillati di alta qualità, consolida la sua presenza a Cheese, la fiera dedicata al mondo dei formaggi che si terrà a Bra dal 20 al 23 Settembre 2019. Alcuni tra i brand del vasto portfolio di Compagnia dei Caraibi come, Salvia & Limone, Rum Plantation e Gin Mare, proporranno degustazioni, laboratori e Masterclass guidati dai tre Brand Ambassador Walter Gosso, Francesco Pirineo ed Ezio Canetti. Compagnia dei Caraibi sarà inoltre partner e presente allo stand di Baratti & Milano per tutta la durata della fiera, servendo cocktail e granite. 

 width=Ecco tutti gli appuntamenti di Compagnia dei Caraibi in agenda a Cheese: 

- Venerdì 20, dalle ore 19.00, laboratorio Salvia & Limone con Helga Liberto di PizzArt e Walter Gosso, presso il cortile delle scuole maschili in via Vittorio Emanuele II, 200. Sabato 21, dalle ore 11.00 alle 12.00, Masterclass Plantation Rum e Luigi Guffanti Formaggi 1876 dove Francesco Pirineo guiderà gli ospiti in una degustazione originale e audace, indagando sui punti in comune tra il nobile distillato e gli storici formaggi. La degustazione avrà luogo al Liceo Scientifico Giolitti- Gandino. Sabato 21, dalle ore 19.00, Masterclass con Gin Mare e Parmigiano Reggiano presentata da Ezio Canetti, Brand Ambassador di Gin Mare Italia. I due iconici brand offriranno insieme una interessante degustazione, solo su prenotazione presso lo stand di Parmigiano Reggiano.

 width=Queste invece le attività che si svolgeranno presso lo stand di Sigaro Toscano: 

Venerdì 20, dalle 16.00 alle 17.30, Champagne Frerejean Freres e Sigaro Soldati con la partecipazione di Walter Gosso. Sarà possibile degustare alcune couvè del noto brand di Champagne e apprezzare la straordinaria tradizione del Sigaro Soldati, in un abbinamento insolito ma affascinante. Sabato 21, dalle 15.00 alle 16.00, Cognac Pierre Ferrand e Antica Tradizione con la partecipazione di Francesco Pirineo. - Sabato 21, dalle 22.30 alle 00.00, le pregiate agavi, Ocho e Casa Noble saranno le protagoniste assieme a Sigaro 1492 di un tasting guidato da Walter Gosso.  
Gin Mare
Gin Mare nasce nel cuore del Mediterraneo, in un antico villaggio tra la Costa Brava e la Costa Dorada, creato dall’artigianalità e dalla cura tipiche dei paesi di questo bacino. Gin Mare viene prodotto con l’intento di ricercare un gin veramente eccezionale, a partire dalla selezione e dal processo di macerazione degli ingredienti di altissima qualità, come l’orzo, gli agrumi e le botaniche, che vengono poi sapientemente miscelate a mano, in modo da conservarne il loro carattere riconoscibile nel prodotto finito. Gin Mare è l’autentico gin del Mediterraneo, in grado di stabilire un nuovo punto di riferimento nella categoria dei gin di altissima qualità e caratterizzandosi per l’utilizzo delle migliori botaniche di questa regione come le olive Arbequina, il basilico, il timo e il rosmarino.
Compagnia dei Caraibi
Compagnia dei Caraibi è un'azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell'importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti 'Premium e 'Super Premium'.
Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui  alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch'esso indicato tra i Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Tito's Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia.
Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.