Compagnia dei Caraibi Christmas Pack: idee regalo per il Natale 2018

2 Nov 2018 - 04:30
Compagnia dei Caraibi Christmas Pack: idee regalo per il Natale 2018
Cosa c'è di meglio che approfittare delle vacanze natalizie per riunirsi in famiglia o con gli amici e godersi un ottimo distillato di Compagnia dei Caraibi? E ancora, quale migliore regalo di una delle edizioni natalizie preparate apposta per l'occasione? Ecco le 10 proposte di Compagnia dei Caraibi che renderanno speciale il Natale 2018.

Christmas Lantern

 width=Gin Mare propone quest’anno la nuova ed elegante versione natalizia della sua iconica lanterna bianca in metallo, con bottiglia di Gin Mare da 700ml. Perfetta come addobbo natalizio o portacandele, con delicate decorazioni a forma di fiocco di neve. Il regalo ideale per diffondere l’atmosfera natalizia nella propria casa.

Gin Mare Triple Orange Pack

 width=La rivisitazione del Gin&Tonic di Gin Mare è proposta anche nella versione Triple Orange, un trittico all'arancia, contiene: una bottiglia di Gin Mare da 700ml, un barattolino di marmellata di arance amare, un bitter all'arancia e alcune fette di arancia disidratate. Il tutto completato da un barspoon professionale personalizzato Gin Mare. Il pack, elegante nella sua semplicità, ripropone iconici scatti dei prodotti custoditi all’interno.

Diplomatico Suite Case Pack

 width=Per il Natale 2018 non poteva mancare una nuova edizione speciale di Rum Diplomático: all’interno di una valigetta metallica con finiture dorate, semplice ed elegante, è custodita una bottiglia di Diplomático Reserva Exclusiva. Il regalo perfetto per i veri intenditori che vogliono festeggiare il Natale sorseggiando un rum unico ed equilibrato, dagli accenni avvolgenti di caramello, arancia, sciroppo d’acero e liquirizia.

Diplomatico Single Vintage 2004

 width=La vera essenza di Rum Diplomatico si può assaporare nei distillati in edizione limitata della raffinata selezione “Prestige”, come il Diplomático Single Vintage. Questo pregiato rum è affinato in alambicchi in rame, invecchiato per 12 anni in botti ex bourbon ed ex whisky single malt, ed infine trasferito in botti ex sherry per il tocco finale. Il Single Vintage 2004 è leggermente più secco e boisé dei precedenti, con un profilo aromatico ricco di note di caffé, vaniglia e cioccolato. Da gustarsi preferibilmente liscio, al palato la sua eleganza esprime un equilibrio unico e una fragranza straordinaria con note speziate e di legno tostato, per chiudere su un finale lungo e persistente dall’incredibile morbidezza.

Diplomatico Ambassador

 width=Un Rum Venezuelano in edizione limitata e appartenente alla selezione “Prestige" di Rum Diplomatico. Realizzato al 100% in alambicchi e invecchiato per un minimo di 12 anni in botti ex-bourbon. In questo modo il Rum ottiene un carattere forte e non contiene edulcoranti, caramello o altri additivi, così da non necessitare di essere filtrato a freddo. Un eccezionale rum riserva, al naso meravigliosamente pungente, in cui delicati aromi di frutta secca e candita si uniscono con il ricco e potente aroma di vaniglia, con le spezie e lo sciroppo di canna e ancora con una delicata fumosità in background. Al palato i caratteri dall'aroma persistono ma lasciano il posto ad una combinazione  complessa di cioccolato fondente, frutta secca, caffè e vaniglia, il tutto amalgamato da una sensazione di ottima cremosità. Il finale è lungo, riscaldante e potente. Si presenta in una scatola finemente rivestita con una carta effetto pelle che rende la confezione maschile ed elegante.

Plantation 20th Gift Box

 width=Plantation 20th Anniversary è una straordinaria annata che celebra il 20° anniversario della Maison Ferrand, con il sapiente assemblaggio di rum di 12-20 anni originari dell’isola di Barbados. Invecchiati inizialmente nel paese di origine, questi pregiati rum vengono in seguito affinati ed invecchiati ulteriormente nella regione francese del Cognac. Il risultato di questo doppio passaggio è un eccellente rum ambrato dall’aroma fruttato, con note di vaniglia e cacao. Il prezioso pack speciale dell’edizione celebrativa presenta una finestra trasparente centrale, bordata da motivi floreali, che garantisce la visibilità del prezioso contenuto: una bottiglia di Plantation 20th Anniversary accompagnata da due bicchieri, regalo perfetto per gustare questo straordinario rum.

Citadelle Glass Pack

 width=Citadelle è unico al mondo, non viene distillato tutto l’anno ma solo tra marzo e novembre con un piccolo alambicco Charentais, di quelli in uso sin dal ‘700. Produrre questo gin richiede molto tempo, infatti le 19 componenti botaniche rimangono in infusione per 79 ore. Gli ingredienti chiave includono ginepro francese, il coriandolo dal Marocco, le mandorle e scorza di limone agrodolce dalla Spagna, la buccia delle arance messicane, angelica dalla Germania settentrionale, cardamomo dall’India, corteccia di cassia dall'Indocina, cannella dallo Sri Lanka, e tanti altre eccellenze da tutto il mondo. Lo speciale pack rettangolare si presenta con un tipico calice baloon al suo interno accompagnato ad una inconfondibile bottiglia Cittadelle che rievoca la Francia marittima della Costa Azzurra la corda grezza come maniglia è una sferzata di salsedine che entrerà a casa vostra.

Gran Selezione Degustazione Cioccolato Baratti&Milano e Riserva Carlo Alberto Vermouth Rosso

 width=Questo eccezionale vermut rosso è aromatizzato con 25 erbe e spezie accuratamente selezionate, ed è la base perfetta per preparare gustosi cocktail. Sprigiona un’esplosione di profumi intensi e delicati allo stesso tempo. Freschi sentori di ciliegia e frutta estiva, fiori di achillea, fragrante fava Tonka, tarassaco e menta, spezie, scorza d’arancia e quassia esotica. Molteplici fragranze che si armonizzano e si bilanciano alla perfezione in un’unica sinfonia dei sensi. Nella preziosa scatola dall'iconico colore blu troviamo oltre alla bottiglia, che predomina la confezione, una raffinatissima selezione di cioccolatini Baratti&Milano perfetta per degustare al meglio riserva Carlo Alberto Vermouth rosso.

Malfy Gin Glass Pack

 width=Con questo Gin Italiano ci troviamo catapultati sulla costiera amalfitana, decisive le note rinfrescanti degli agrumi, in particolare quelle del limone. Confezionato in una lussuosa bottiglia con anelli di limone serigrafati, chiusa con un tappo in quercia di sughero italiano e un'etichetta di carta essenziale, esprime in un semplice accostamento cromatico lo spirito sconfinato del mare e il legame con la terra italiana. Assieme alla bottiglia troviamo due bicchieri tumbler con lo stesso motivo di limoni in serigrafia, da collezionare assieme alla bottiglia dal design minimal ed elegante.

Glen Moray

 width=Questo whisky, originario della Scozia, presenta un corpo pieno incredibilmente ricco, risulta meravigliosamente bilanciato tra frutta e vaniglia. Con 120 anni di servizio ed esperienza, la distilleria utilizza ancora oggi la stessa fonte d’acqua, gli stessi tradizionali onion shaped copper stills e la stessa location per la maturazione del distillato. Nel pack natalizio la bottiglia è custodita in una scatola di legno incisa a fuoco sulla parte anteriore, elegante e inconfondibile.
Compila il mio modulo online.