Comi Pak, le macchine per chiudere i sacchetti alimentari al Sigep Exp

Anche Comi Pak, produttrice di macchine per chiudere sacchetti alimentari flessibili, ha scelto quest'anno la vetrina di Sigep Exp.

29 Marzo 2021 - 22:32
Comi Pak, le macchine per chiudere i sacchetti alimentari al Sigep Exp
Quest'anno la fiera Sigep di Rimini si è svolta in digitale per permettere ad aziende e operatori del foodservice dolce di incontrarsi nonostante le restrizioni. E così è andata in scena Sigep Exp, l'evento online dei operatori Horeca alla quale hanno partecipato molte fra le migliori aziende italiane. Fra queste Comi Pak, da vent'anni produttrice di macchine per chiudere i sacchetti alimentari flessibili. Comi Pak ha scelto Sigep Exp come nuova esperienza per muoversi nell'ambito del digitale, cogliendo l'opportunità di entrare in contatto con nuovi potenziali buyer e condividere con loro la nuova realtà virtuale, dallo show room al reparto produttivo, affinché fosse possibile quasi toccare con mano l'identità dell'azienda. Un risultato più che soddisfacente, che ha permesso a Comi Pak di mostrare i propri valori e la propria mission, con un ottimo riscontro. La gamma delle macchine prodotte da Comi Pak comprende sia le piccole manuali, sia le automatiche che possono lavorare in modo indipendente o essere incorporate in una linea di confezionamento. La chiusura dei sacchetti permette una miglior conservazione del prodotto e dona al packaging un’idea di maggior cura del dettaglio.  width= Il modello di punta del Sigep rimane la versione orizzontale automatica H/HTT che desta sempre interesse tra i produttori di lievitati, soprattutto di panettoni e colombe pasquali. L’esigenza rimane quella di imbustare con cura un prodotto così delicato e al contempo di comunicare al consumatore finale l’artigianalità del prodotto stesso.
 width=
M104TW
Il modello manuale M104TW viene richiesto dai laboratori che per motivi di spazio hanno necessità di un sistema efficiente e di piccole dimensioni. Le versioni manuali elettriche permettono di essere utilizzate anche in ambienti sprovvisti dell’impianto di aria compressa [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.