Home Prodotti Alcolici Coca-Cola HBC Italia è il distributore ufficiale di Nemiroff Vodka

Coca-Cola HBC Italia è il distributore ufficiale di Nemiroff Vodka

Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, amplia la propria offerta nella categoria degli Spirit grazie alla partnership con Nemiroff Vodka, diventando distributore ufficiale in Italia sia per il canale HoReCa che per il canale Moderno.

L’accordo con Nemiroff Vodka, brand riconosciuto a livello internazionale e che vanta un secolare know-how, mira a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento nel mercato degli spirit, sia nell’ambito dell’HoReCa, sia nel canale Moderno, dove la categoria ha registrato, soprattutto negli ultimi mesi, una crescita a doppia cifra.” dichiara Frank O’Donnell, Generla Manager di Coca-Cola HBC Italia La forza distributiva di Coca-Cola HBC Italia, unita ad un brand iconico come Nemiroff, ci consentirà di offrire ai consumatori italiani nuove esperienze in termini di mixology e gusto”.

Nemiroff è orgogliosa di includere l’Italia nella sua rete di partnership globale. Siamo entusiasti di entrare nel mercato italiano per sviluppare la mixologia e la cultura del bere, insieme a un partner forte ed esperto come Coca-Cola HBC Italia con un prodotto di eccellente qualità come il pluripremiato Nemiroff De Luxe” afferma Yuriy Sorochynskiy, CEO di Vodka Nemiroff.

La partnership tra Nemiroff e Coca-Cola HBC Italia vivrà inoltre attraverso la costruzione di iniziative in ambito mixology in collaborazione con i cocktail bar italiani della classifica TOP-100 globale e la sensibilizzazione dei consumatori ad un approccio orientato al bere responsabile.

Coca-Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia. Impiega circa 2.000 dipendenti e opera attraverso 5 stabilimenti: 3 dedicati alla produzione di bevande situati a Nogara (VR), Oricola (AQ), Marcianise (CE) e 2 siti di imbottigliamento di acque minerali, quello di Fonti del Vulture situato a Rionero in Vulture (PZ) e quello di Lurisia a Roccaforte Mondovì (CN). Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sulla sua attività e sul suo impegno nel campo della Corporate Social Responsibility sono disponibili sul sito www.lanostraricetta.it

Vodka Nemiroff 

Nemiroff è un brand di vodka di alta qualità prodotta in Ucraina da oltre 150 anni. Disponibile in più di 80 paesi in tutto il mondo, Nemiroff è al terzo posto tra tutte le marche di vodka della categoria Duty-Free. Vodka Nemiroff è il simbolo dello spirit irrinunciabile. Attraversando avversità, sfide e competitività, il brand ha vinto più di 100 premi internazionali ed è stato riconosciuto per la sua leadership di mercato, la qualità e il gusto inconfondibile. Il brand continua a crescere sia in termini di vendite, sia in termini di distribuzione e sviluppo. Tra i recenti riconoscimenti ottenuti figurano Tastings.com, il prestigioso San Francisco World Spirits Competition e, più recentemente, il titolo di World’s Best Vodka ai World Vodka Award 2018.

Nemiroff. Bold character since 1872.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: