Per celebrare il mese del pride, e in occasione del pride di Milano che si svolgerĆ in cittĆ il 30 giugno, Coca-Cola e Vitasnella hanno realizzato una lattina e una bottiglietta limited edition, con il fine di sostenere con forza i valori della diversitĆ e della libertĆ .
Coca-Cola, partner del Milano Pride, lancia unāedizione speciale della sua lattina, dedicata al sentimento che più di ogni altro racchiude tutti i significati e le declinazioni di inclusione: lāamore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette.
Il logoĀ Coca-ColaĀ lascia quindi spazio alla parola āLoveā, che riflette il costante impegno dellāazienda verso la valorizzazione della diversitĆ e dellāinclusione.
A partire da oggi Coca-Cola sarĆ in Pride Square a Milano, con un corner (Largo Bellintani – angolo via Lecco) dove sarĆ possibile scattarsi foto da condividere con l’hashtag #LoveIsLove e ricevere subito la lattina Love a edizione limitata: giovedƬ 28 giugno dalle 16 alle 24 e venerdƬ 29 e sabato 30 giugno dalle 10 alle 24. Le lattine āLoveāĀ saranno disponibili anche attraverso i partner in business dellāaziendaĀ Deliveroo eĀ Amazon PrimeĀ Now.
Ma anche Acqua Vitasnella (Gruppo Ferrarelle) sostiene i valori dell’inclusione e lo fa al fianco di Milano Pride in qualitĆ di acqua ufficiale con una bottiglietta limited edition con etichetta arcobaleno e hashtag dedicato #lamorealmeglio. Il brand incoraggia chi si prende cura del proprio corpo e della propria vita, sostenendo l’unicitĆ e la diversitĆ .
Entrambe le aziende parteciperanno al Milano Pride con un carro dedicato su cui sfileranno i dipendenti e le loro famiglie.