Coca-Cola e Acqua Vitasnella celebrano l'amore

28 Giu 2018 - 04:46
Coca-Cola e Acqua Vitasnella celebrano l'amore
Per celebrare il mese del pride, e in occasione del pride di Milano che si svolgerà in città il 30 giugno, Coca-Cola e Vitasnella hanno realizzato una lattina e una bottiglietta limited edition, con il fine di sostenere con forza i valori della diversità e della libertà.
Coca-Cola, partner del Milano Pride, lancia un’edizione speciale della sua lattina, dedicata al sentimento che più di ogni altro racchiude tutti i significati e le declinazioni di inclusione: l’amore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette.
Il logo Coca-Cola lascia quindi spazio alla parola “Love”, che riflette il costante impegno dell’azienda verso la valorizzazione della diversità e dell’inclusione.
A partire da oggi Coca-Cola sarà in Pride Square a Milano, con un corner (Largo Bellintani - angolo via Lecco) dove sarà possibile scattarsi foto da condividere con l'hashtag #LoveIsLove e ricevere subito la lattina Love a edizione limitata: giovedì 28 giugno dalle 16 alle 24 e venerdì 29 e sabato 30 giugno dalle 10 alle 24. Le lattine “Love” saranno disponibili anche attraverso i partner in business dell’azienda DeliverooAmazon Prime Now.
Ma anche Acqua Vitasnella (Gruppo Ferrarelle) sostiene i valori dell'inclusione e lo fa al fianco di Milano Pride in qualità di acqua ufficiale con una bottiglietta limited edition con etichetta arcobaleno e hashtag dedicato #lamorealmeglio. Il brand incoraggia chi si prende cura del proprio corpo e della propria vita, sostenendo l'unicità e la diversità.
Entrambe le aziende parteciperanno al Milano Pride con un carro dedicato su cui sfileranno i dipendenti e le loro famiglie.
Compila il mio modulo online.