Home Caffè Club Kavè di Filicori Zecchini tra i protagonisti di Un dolce da...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Club Kavè di Filicori Zecchini tra i protagonisti di Un dolce da Maestro

0
club kavè

club kavèClub Kavè, il brand dell’espresso di qualità di Filicori Zecchini nonché socio dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano (Inei), è protagonista sul piccolo schermo del programma Un dolce da Maestro condotto da Massimiliano Rosolino e in onda su La7 il sabato alle 14.20.

Il game show vede in gara sette allievi del Campus Etoile Academy di Rossano Boscolo, che, mentre di giorno sono impegnati nella classica formazione accademica, di notte si sfidano a suon di farine e impasti per realizzare proprio “un dolce da maestro” che sarà assaggiato alla cieca la mattina seguente; in palio un contratto di lavoro.

Durante l’assaggio le preparazioni degli allievi Club Kavè diventa protagonista accompagnando i professori in questa fase fondamentale del gioco. Le caratteristiche delle miscele Club Kavè, con i loro profumi fruttati e la piacevole rotondità di corpo, le rendono di fatto perfette come accompagnamento per i dolci.

Inoltre, Filippo Spimi, responsabile formazione del Laboratorio dell’Espresso, la scuola di formazione di Club Kavè, è stato tra i protagonisti del programma tenendo una lezione sul cappuccino, durante la quale ha insegnato ai partecipanti l’importanza di servire un ottimo cappuccino di accompagnamento ad un dolce da colazione. (il video è dispobile a questo link: http://www.sedanoallegro.it/redazione/il-caffe-come-valorizzarlo-2364)
club kavè

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
2.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here