Citterio presenta nuove referenze e il restyling della linea Cubetti

Restyling grafico del packaging della linea Cubetti e lancio di 3 nuove referenze dal taglio artigianale per Citterio.

12 Marzo 2021 - 00:34
Citterio presenta nuove referenze e il restyling della linea Cubetti

Completo restyling grafico e nuove referenze: Casa Citterio rinnova le confezioni dei suoi cubetti e amplia la gamma con nuove referenze 100% italiane, le Tagliette e i Fiammiferi.

Il tradizionale pack dei cubetti è stato rinnovato per renderlo più moderno e d’impatto a scaffale. I nuovi pack dei cubetti sono caratterizzati da colori accesi e il visual presenta il prodotto ricettato in classici della cucina italiana, per valorizzarlo ulteriormente. I Cubetti sono disponibili nelle varianti Pancetta Affumicata, Pancetta Dolce, Speck e Prosciutto Cotto e sono tutti senza glutine e senza derivati del latte. Pronti e comodi da utilizzare, nella doppia vaschetta, sono versatili per diverse preparazioni in cucina. Il Prosciutto Cotto è inoltre senza addensanti, con solo il 2,8% di grassi e ottenuto da soli prosciutti selezionati.

Ai cubetti si aggiungono le nuove referenze gourmet. Le Tagliette di Guanciale, dal taglio artigianale, larghe e gustose, un prodotto della tradizione italiana, pensato per preparazioni classiche e per ricette moderne. I Fiammiferi, disponibili nelle varianti Pancetta Affumicata e Pancetta Dolce, dalla particolare forma allungata, sono stati ideati per rendere le preparazioni in cucina ancora più raffinate.  100% italiani, senza glutine e senza derivati del latte.

Gli chef Citterio hanno inoltre arricchito il RiCitterio: consigli culinari e ricette per assaporare al meglio i prodotti e creare sfiziosi piatti, facili da realizzare. Tutte le ricette sono disponibili sul sito www.citterio.com.   [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.