CÎROC Vodka e Fiorucci firmano una bottiglia in edizione limitata

14 Nov 2019 - 04:31
CÎROC Vodka e Fiorucci firmano una bottiglia in edizione limitata
CÎROC Vodka svela la nuovissima collaborazione con Fiorucci, l’iconico marchio della moda italiana. La limited edition è parte di una serie di bottiglie da collezione in edizione limitata create da INKD, specialista assoluto nella personalizzazione del prodotto. Sempre aperta a collaborazioni originali, il mese scorso CÎROC ha presentato un’altra limited edition firmata dall’inimitabile regina punk-rock Vivienne Westwood. In questa nuova capsule, il logo Fiorucci veste la bottiglia con un motivo all-over multicolore che ripercorre la straordinaria storia delle grafiche originali del brand. Il logo Fiorucci in tutte le sue forme rende omaggio a più di 50 anni di meravigliosa creatività della maison, dando un tocco di colore all’eleganza total gold di CÎROC White Grape. Le tonalità pastello dei loghi Fiorucci rievocano tutta l’irriverente allegria che da sempre contraddistingue la maison. Ribattezzato “The Daytime Studio 54”, lo store newyorkese di Fiorucci divenne ben presto il negozio di culto da vedere e in cui farsi vedere. Richiamo irresistibile per trendsetter e celebrità da copertina, il suo stile unico ne fece una leggenda per l’era della cultura pop. Natalie Wills, Global Head di CÎROC Vodka ha dichiarato: “Non ci stanchiamo mai di offrire al nostro pubblico occasioni per festeggiare all’insegna di innovazione ed emozione, come dimostra perfettamente la nostra collaborazione con Fiorucci e INKD. Amiamo lavorare con partner ispirati dagli stessi valori di CÎROC, sempre pronti a dare una scarica di energia alle feste più glamour”. A conferma della passione condivisa da CÎROC e Fiorucci per unicità, espressione di sé e personalizzazione, la bottiglia in edizione limitata può essere customizzata ad hoc, con l’aggiunta del proprio nome o di un messaggio a piacere da stampare direttamente sul vetro. Un’idea che conquisterà sicuramente chi è alla ricerca di un regalo capace di stupire gli amici fashion addicted. La bottiglia è in vendita sul sito web www.getitinkd.com.

THE FÎORUCCI

CÎROC per celebrare la nuova limited edition dedica alla maison italiana un cocktail a base di vodka aromatizzata CÎROC White Grape in edizione limitata. THE FÎORUCCI Ricetta • 35ml CÎROC White Grape • 20ml succo di limone • 15ml sciroppo di zucchero • 10ml liquore alla pesca • 75ml soda al bergamotto • Lamponi pestati • Foglia d’oro alimentare & lamponi per guarnire
CÎROC VodkaCÎROC è una vodka esplicitamente moderna, ricca di gusto e stile, capace di esaltare ogni cocktail e stupire in ogni occasione. In relax o a ritmo sfrenato, CÎROC è la protagonista dei party e degli eventi del mondo della moda e della musica, un punto di riferimento sicuro e sempre al passo coi tempi. A differenza delle vodka tradizionali a base di cereali, CÎROC è ottenuta da uve francesi di alta qualità attraverso cinque distillazioni presso la storica Distillerie de Chevanceaux nel sud della Francia a cura del Mastro Distillatore Jean-Sébastien Robicquet. L’impegno di Robicquet verso la qualità e l’eccellenza degli ingredienti è all’origine di un gusto decisamente fruttato che manifesta tutta la sua intensità nel bicchiere. CÎROC vodka è stata lanciata nel 2003 e il portafoglio prodotti oggi comprende le innovazioni più all’avanguardia nel campo delle aromatizzate, come CÎROC Peach e CÎROC Apple dell’assortimento di gusti di stagione. Vivace espressione di seduzione vellutata e raffinatezza controcorrente, ogni bottiglia di CÎROC mantiene la promessa di una qualità pregiata e deliziosa per uno stile di vita all’insegna del divertimento.
Compila il mio modulo online.