Home Ristorazione CIRFOOD realizza il nuovo ristorante aziendale per DeA Capital Real Estate SGR
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

CIRFOOD realizza il nuovo ristorante aziendale per DeA Capital Real Estate SGR

0
cirfood

CIRFOOD leader italiano nella ristorazione organizzata, inaugura una innovativa soluzione per la ristorazione aziendale all’interno del Business Park di proprietà del Fondo Laurus gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. in via Laurentina, 449 e via del Serafico 89-91, a Roma. La struttura, polo delle telecomunicazioni della città, vede la presenza di importanti aziende quali Huawei, leader a livello mondiale di infrastrutture per information and communications technology (ICT) e dispositivi intelligenti e Open Fiber, attore del mercato italiano delle infrastrutture in fibra ottica.

Il ristorante aziendale ristrutturato da CIRFOOD presenta soluzioni innovative, sia in termini di layout che di offerta food, e offre una nuova esperienza di consumo alle persone impiegate nella struttura, che avranno a disposizione nuovi spazi per il pranzo e un’offerta diversificata e innovativa.
Il ristorante, con oltre 200 posti a sedere, è un free flow caratterizzato da diversi corner tematici, che consentono ad ogni dipendente un’ampia scelta: le specialità della tradizione italiana, la postazione grill, la pizzeria, un’area wellness dove trovare piatti sani e leggeri, la caffetteria. Completa l’alta varietà di piatti a disposizione dei dipendenti un’area interamente dedicata a piatti asiatici.

Quest’ultimo corner è stato appositamente ideato da CIRFOOD per Huawei, rispondendo ad una specifica richiesta del cliente.

“CIRFOOD è partner delle imprese più attente al benessere dei propri dipendenti, che vedono nel ristorante aziendale uno strumento di welfare in grado di favorire un corretto stile di vita. Grazie all’ esperienza di oltre 40 anni al fianco delle principali realtà nel nostro paese, siamo in grado di fornire ai clienti soluzioni altamente personalizzate, in grado di interpretare al meglio le singole culture aziendali e fornire un servizio di qualità e innovativo” sottolinea Marcello Leonardi, National Key Account Director Ristorazione Aziendale.

Il ristorante è stato ristrutturato da CIRFOOD nel rispetto della certificazione LEED preesistente. Il Business Park vedrà un ulteriore sviluppo in futuro, nell’ambito del quale verranno realizzati ulteriori punti di ristoro. Il progetto e gli interventi di riqualificazione del Business Park sono curati e gestiti da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A.

Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale, nel banqueting e nei servizi per il welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 664 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 73 province d’Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l’anno grazie al lavoro di oltre 13.000 persone, che sono la vera forza dell’impresa. “Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone”, questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here