Home Cioccolato e Praline Cioccolato e musica per il nuovo progetto di Sabadì
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Cioccolato e musica per il nuovo progetto di Sabadì

0
sabadì

Anche quest’estate Simone Sabaini torna a far parlare di sé e della sua Sabadì grazie a un nuovo progetto a favore dei giovani e della musica emergente: VOLERSI BENE.

Si tratta di una barretta al cioccolato firmata Sabadì, custodita in una confezione – in edizione limitata – dove si trova il codice con il quale si può scaricare Mantra Rosso, il primo singolo in uscita del gruppo musicale modicano VeiveCura.

VOLERSI BENE è il nome della barretta di cioccolato al latte e fior di sale ma pure il titolo del nuovo lavoro del gruppo musicale modicano, lavoro che vedrà la luce nel 2020. All’interno della confezione oltre il codice per scaricare singolo, uno sticker realizzato dall’illustratrice Petite Mistinguett. Inoltre la confezione, una volta aperta, diventa un miniposter raffigurante l’artwork di “Volersi Bene” curato dalla stessa illustratrice.

“Volersi Bene” è un’esperienza multisensoriale, che va anche assaporata; da qui nasce l’idea di partnership con la pluripremiata fabbrica di cioccolato Sabadì (dal 2012 fino a oggi premiata ininterrottamente con la Tavoletta d’Oro per il “Miglior Cioccolato di Modica”).

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here