Home Cioccolato e Praline CioccolatItaliani apre a Pristina, in Kosovo. Il locale è realizzato da Augusto...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

CioccolatItaliani apre a Pristina, in Kosovo. Il locale è realizzato da Augusto Contract

0
Augusto Contract - CioccolatItaliani

Augusto Contract, società di arredamento e general contractor specializzata nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, ha realizzato il nuovo locale di CioccolatItaliani a Pristina, aperto da pochi giorni all’interno del Centro Commerciale ABI. Il locale è il 34° della catena, e il 13° inaugurato all’estero.

Vincenzo Ferrieri, AD di CioccolatItaliani, ha dichiarato: “Siamo molto felici di questa apertura a Prizren che, dopo il successo di Tirana, rafforza la nostra presenza nell’area dei Balcani. Siamo convinti del grande potenziale di crescita in questi paesi e, pertanto, sono già in progetto ulteriori aperture in Albania e in Kosovo. In futuro puntiamo, inoltre, ad estendere l’esperienza Cioccolatitaliani anche in Grecia, Bulgaria, Bosnia, Turchia…”.

Per Giacomo Racugno, AD di Augusto Contract, “è motivo di orgoglio poter accompagnare anche nello sviluppo internazionale CioccolatItaliani, una delle realtà più dinamiche nel panorama della ristorazione a catena del nostro paese. La nostra forza è essere sempre presenti sia in fase di realizzazione sia durante tutto il ciclo di vita del locale con un servizio di assistenza dedicato.”

CioccolatItaliani è il gruppo che ha dato vita nel 2009 all’innovativo format di ristorazione e somministrazione Made in Italy completamente dedicato al culto del cioccolato. In poco meno di dieci anni CioccolatItaliani ha creato un nuovo marchio d’eccellenza tutto italiano dalla crescita sorprendente e in costante espansione nei principali mercati internazionali.

Il nuovo locale di Pristina ha una superficie di 600 mq distribuiti su due livelli, dispone di 250 coperti e dà lavoro a 35 dipendenti. L’apertura ha subito riscosso notevole successo, con oltre 2.000 clienti, 600 caffè e 400 gelati al giorno.

Per Augusto, specializzato nella realizzazione di locali di ristorazione commerciale, il locale di Pristina è il 19° realizzato per CioccalatItaliani. Le altre recenti aperture sono a Milano, presso Citylife Shopping District, Civitanova Marche (nel centro commerciale Cuore Adriatico), Ospedale Niguarda a Milano e Pavia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here