Home Aziende CIDA a TriestEspresso 2018. Pad. 30 – Stand 60

CIDA a TriestEspresso 2018. Pad. 30 – Stand 60

0
CIDA

Con un’immagine rinnovata e l’obiettivo di trasmettere agli operatori professionali, soprattutto dei mercati est europei, la passione e la visione futuristica del mondo del caffè, la CIDA si presenta a TriestEspresso, considerata la maggiore manifestazione di settore.
Per l’occasione, l’azienda proporrà la vastissima gamma di prodotti a portafoglio, sempre al passo con quello che il mercato richiede, nonché alcune innovazioni in fatto di tecniche di produzione ed elaborati. In particolare, saranno presentate le 7 miscele create con origini altamente selezionate, prive di difetti ed impurità, al fine di realizzare un prodotto di qualità costante nel tempo. Inoltre, presso lo stand a disposizione del cliente, munito del proprio logo in formato pdf, sarà pronto un “configuratore”, per soddisfare il crescente bisogno di esclusività e per la creazione di un prodotto che sia espressione della creatività e dell’unicità dell’azienda.
Infine, TriestEspresso è stata selezionata anche come palcoscenico per presentare l’ultimissima novità di C.I.D.A. srl: il “logo olfattivo”, una novità che sorprenderà sicuramente i visitatori.

Pad. 30 – Stand 60

CIDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here