Home Alimenti & Ingredienti Snack dolci Cialde Caprice di Papadopoulos da gustare gelate

Cialde Caprice di Papadopoulos da gustare gelate

Caprice papadopoulos

Tutti conoscono l’abbinamento classico, gelato con la cialda. Ma perché accontentarsi? Per i palati più esigenti  non c’è gioia più grande di provare nuovi modi di gustare le Cialde Caprice di Papadopoulos.

Caprice è il delizioso wafer arrotolato e ripieno di ricca crema che dalla Grecia ha conquistato i golosi in oltre 40 Paesi diventando negli anni il prodotto di punta di Papadopoulos, Azienda leader nel segmento biscotti. La sua combinazione unica e deliziosa di strati sovrapposti di croccante cialda e crema alla nocciola lo rendono adatto ad abbinamenti unici e originali.

Già abbiamo apprezzato le croccanti cialde sorseggiando il tè o il caffè, oppure immergendole nel mascarpone o accompagnate a un frullato, a un milkshake, a un centrifugato.

Per la prossima, calda estate ecco la nuova freschissima idea per gustare i mitici Capriceè sufficiente mettere nel freezer le cialde, lasciarle per qualche ora e, infine, gustarle ormai ghiacciate. Sarà impossibile resistere alla gelida bontà di un Caprice Classic o fondente!

Tutta la gamma Papadopoulos è importata e distribuita da Eurofood S.p.A il Gruppo che da tanti anni porta sulle nostre tavole solo le migliori specialità alimentari di tutto il mondo.

  • PAPADOPOULOS Caprice Classic                                        Latta 400g
  • PAPADOPOULOS Caprice Classic                                        Latta 115g
  • PAPADOPOULOS Caprice Fondente                                   Latta 115g

Maggiori informazioni su www.eurofood.it 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: