Cialde Caprice di Papadopoulos da gustare gelate

Caprice è il delizioso wafer arrotolato e ripieno di ricca crema di Papadopoulos che può essere gustato in versione gelato.

27 Apr 2020 - 01:30
Cialde Caprice di Papadopoulos da gustare gelate

Tutti conoscono l’abbinamento classico, gelato con la cialda. Ma perché accontentarsi? Per i palati più esigenti  non c’è gioia più grande di provare nuovi modi di gustare le Cialde Caprice di Papadopoulos.

Caprice è il delizioso wafer arrotolato e ripieno di ricca crema che dalla Grecia ha conquistato i golosi in oltre 40 Paesi diventando negli anni il prodotto di punta di Papadopoulos, Azienda leader nel segmento biscotti. La sua combinazione unica e deliziosa di strati sovrapposti di croccante cialda e crema alla nocciola lo rendono adatto ad abbinamenti unici e originali.

Già abbiamo apprezzato le croccanti cialde sorseggiando il tè o il caffè, oppure immergendole nel mascarpone o accompagnate a un frullato, a un milkshake, a un centrifugato.

Per la prossima, calda estate ecco la nuova freschissima idea per gustare i mitici Capriceè sufficiente mettere nel freezer le cialde, lasciarle per qualche ora e, infine, gustarle ormai ghiacciate. Sarà impossibile resistere alla gelida bontà di un Caprice Classic o fondente!

Tutta la gamma Papadopoulos è importata e distribuita da Eurofood S.p.A il Gruppo che da tanti anni porta sulle nostre tavole solo le migliori specialità alimentari di tutto il mondo.

  • PAPADOPOULOS Caprice Classic                                        Latta 400g
  • PAPADOPOULOS Caprice Classic                                        Latta 115g
  • PAPADOPOULOS Caprice Fondente                                   Latta 115g
Maggiori informazioni su www.eurofood.it  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.