Home Eventi & Fiere Chocolate Academy Milano presenta il panettone al Ruby Chocolate

Chocolate Academy Milano presenta il panettone al Ruby Chocolate

0
Chocolate Academy panettone ruby - I Maestri del Panettone

Il 2018 è l’anno della scoperta di Ruby Chocolate, il cioccolato rosa, quarta tipologia di cioccolato in aggiunta alle tre già esistenti, una novità destinata a rivoluzionare l’intero settore.
Con la prima sede italiana a Milano della Chocolate Academy, scuola di formazione di Barry Callebaut SpA, leader mondiale nella produzione di cacao e cioccolato, e il lancio di questo nuovo cioccolato, nasce un grande progetto sociale Il Cioccolato Buono.
Nello stesso anno LILT Milano, la sezione meneghina della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, celebra il suo 70° anniversario.
Da questa concomitanza di avvenimenti e dal colore rosa, simbolo femminile per eccellenza, nasce Milano Diventa Rosa, un progetto non profit patrocinato dal Comune di Milano e organizzato da Chocolate Academy Center Milano insieme agli Ambassador de Il Cioccolato Buono a sostegno di LILT Milano.
A conclusione di questa collaborazione, che ha avuto luogo con diversi eventi da giugno 2018 a oggi, Davide Comaschi realizza, in edizione limitata per l’evento “I Maestri del Panettone”, un panettone ricoperto di Ruby chocolate. Gli ingredienti del panettone: Ruby chocolate, Farina, Burro, Acqua, Scorza di arancia candita, Uvetta, Zucchero ,Tuorlo d’uovo, Miele, Vaniglia, Aroma arancia, Aroma limone.

Durante l’evento questa novità tutta rosa verrà svelata da Davide e dal presidente di LILT Marco Alloisio Sabato 24 novembre alle ore 16.00 presso lo spazio dedicato a LILT e Chocolate Academy Center Milano numero 11 di fronte al bar.

Clicca qui per leggere di più sull’evento I Maestri del Panettone.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here