Home Cioccolato e Praline Chocobella di Damiano: anche in versione noir
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Chocobella di Damiano: anche in versione noir

0
Chocobella Damiano

Damiano, leader nella produzione e trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica, raddoppia. Chocobella, la crema spalmabile più amata dagli sportivi di ogni età e da tutti coloro che cercano un’alimentazione sana ed equilibrata, oltre alla versione tradizionale è adesso disponibile anche in una veste più “rock”: Chocobella Noir, che contiene il 45% di nocciole.

Il segreto di Chocobella? Pochi ingredienti per una ricetta unica: nocciole italiane (19%) e pasta di mandorle biologiche, cacao e zucchero di canna provenienti da coltivazioni rigorosamente fairtrade, latte scremato e olio di semi di girasole. Materie prime accuratamente selezionate, un profumo intenso e una consistenza al palato piacevolmente sabbiosa: un concentrato di carica, sapore ed energia ideale per tutte le età, e per tutti coloro che amano muoversi, fare sport, tenersi in forma senza rinunciare a una colazione, una merenda o un break all’insegna del piacere e del gusto.

Per chi è alla ricerca di un’emozione ancora più intensa, Damiano ha realizzato Chocobella Noir, con ben il 45% di nocciole tostate, pasta di mandorle pelate tostate e olio di mandorle. Una crema peraltro priva di latte, perfetta quindi per chi sceglie di seguire un’alimentazione vegana. Anche questa versione, come quella tradizionale, è senza glutine (come del resto anche Chocobella), adatta perciò a chi soffre di celiachia o intolleranza.

Sane, bio, alternative, prive di olio di palma e grassi idrogenati, ma soprattutto risultato di una ricerca continua che l’azienda conduce per offrire prodotti di qualità per sapore e valori nutrizionali. Chocobella e Chocobella noir si distinguono anche per il loro sapore unico e persistente che ne fa un prodotto che sposa alla perfezione la funzionalità e il piacere.

Spalmate sul pane o sulle fette biscottate, Chocobella e Chocobella Noir costituiscono una prima colazione e una merenda completa per tutte le età, un integratore d’energia unico per gli sportivi perché in grado di far assaporare con dolcezza le proprietà della frutta secca: alti livelli di proteine unite a grassi insaturi che fanno bene all’organismo, come gli Omega 3 e gli Omega 6. Dalla mattina alla sera, Chocobella supporta lo sportivo in qualunque momento della giornata: perfetta per chi fa allenamento in pausa pranzo e ha necessità di proteine e carboidrati circa un’ora e mezza prima della sessione. Ideale per chi invece preferisce l’allenamento serale e quindi necessita di uno spuntino a base di frutta secca a metà pomeriggio. Le nocciole, ingrediente base di queste creme, sono fonte di aminoacidi essenziali per l’organismo, come la treonina e la leucina.

La linea Chocobella scatena anche la voglia di divertirsi in cucina: crepes, pancake, krapfen o muffin, quale preparazione è più adatta alla colazione o alla merenda?
È possibile trovare tutte le ricette sul sito damianorganic.it.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here