Home Alimenti & Ingredienti Snack dolci Choco Leibniz: lo storico biscotto al burro e cioccolato di Bahlsen

Choco Leibniz: lo storico biscotto al burro e cioccolato di Bahlsen

Choco Leibniz è uno degli storici prodotti iconici dell’azienda Bahlsen, e vanta una ricetta che ha ormai quasi 100 anni.

Il nome del biscotto è dedicato al filosofo e matematico Gottfried Wilhelm Leibniz, uno dei più famosi cittadini di Hannover (Germania), dove il biscotto venne inventato e prodotto per la prima volta nello scorso secolo.

 

 

La ricetta del suo successo sta tutta nella sua semplicità.

Da un lato il biscotto al burro Leibniz, il prodotto più venduto dall’azienda e ormai celebre in tutto il mondo, friabile e fragrante, con i suoi 46 dentini a garanzia di unicità.

Dall’altro lato il cioccolato di altissima qualità Bahlsen, certificato con il logo dell’agricoltura sostenibile UTZ, con un contenuto pari al 63% del prodotto.

La migliore interpretazione di biscotto e cioccolato” è infatti scritto su tutte le confezioni commercializzate in Italia fin dagli anni ’60. Espressione che racchiude l’obiettivo e il successo di questo snack tanto famoso quanto amato.

Choco Leibniz ha guidato la crescita dell’azienda Bahlsen negli ultimi 5 anni, confermandosi prodotto leader di categoria e crescendo in termini di penetrazione sulle famiglie italiane, grazie alle costanti attività di supporto nei punti vendita, i crescenti touch points con i consumatori ed una campagna di comunicazione sulle reti Rai e Discovery per tutto l’anno 2020.

Da oggi, nella sua versione porzionata pensata per il canale vending ed impulso Choco Leibniz si offre a nuove occasioni di consumo per il fuori casa e per godersi un momento di piacere e gusto.

Tutta la qualità degli ingredienti e la cura per i dettagli di un delizioso biscotto sempre eccellente.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (4)

Lascia una valutazione

Condividi su: