Chiquita al cinema con "The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura"

30 Gen 2019 - 04:30
Chiquita Brands International, il più grande fornitore di banane al mondo, annuncia la nuova partnership con “THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA”, il sequel del film di animazione, che segna il debutto sul grande schermo di Banarnar, un nuovo personaggio LEGO a forma di banana. Nelle quattro settimane che precederanno l’uscita del film in Italia – fissata per il 21 febbraio -, più di 300 milioni di Bollini Blu Chiquita raffigureranno, in Italia e nel resto del mondo, alcuni dei personaggi più riconoscibili del film, tra cui Banarnar. In Italia lo sbarco dei nuovi sticker è accompagnato da un concorso dedicato a grandi e piccini. Un’attività che pone l'accento sui principi chiave di Chiquita: il divertimento, la collaborazione e i valori familiari.  width=Dal 21 gennaio al 17 febbraio, con l’acquisto di 800gr di banane, sarà possibile partecipare – conservando lo scontrino di acquisto e inviando un SMS al numero 320 2041078 – all’estrazione di un LEGO brick set o una coppia di Buoni Cinema per THE LEGO® MOVIE 2 UNA NUOVA AVVENTURA. Il regolamento completo è disponibile su www.chiquita.it Le banane Chiquita hanno un colore acceso e brillante proprio come quello che contraddistingue LEGO. Siamo entusiasti di poter collaborare con THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA”, afferma Costabile Romano, Direttore Commerciale Chiquita Italia. “Noi di Chiquita condividiamo valori quali rallegrare le giornate dei nostri consumatori, promuovendo il divertimento e la risata. Con questa iniziativa speriamo di regalare un po’ di luce e felicità a questa stagione invernale, invitando i fan a scoprire i nostri Bollini Blu, a collezionarli e a condividere amore”. Insieme agli sticker, Chiquita ha sviluppato un programma di ricette per tutta la famiglia ispirate al film stesso. Sane e deliziose, queste ricette incoraggiano il lavoro di squadra e la collaborazione, disponibili a questo link: www.chiquita.it/build Per promuovere l’iniziativa, Chiquita ha inoltre pianificato una campagna outdoor nelle principali città italiane (Milano, Torino, Firenze, Bologna, Roma, Napoli e Perugia), a partire dal 21 gennaio.
Compila il mio modulo online.