Home Bevande Chin8Neri rilancia la promo on pack per l’ingresso a Cinecittà World
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Chin8Neri rilancia la promo on pack per l’ingresso a Cinecittà World

0
Chin8Neri - Cinecittà World

Dopo il successo dello scorso anno, si rinnova la partnership tra il brand Chin8Neri e Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

Grazie alla promo on pack, fino al 06.01.2020, acquistando Chinotto Limoncedro Neri nei formati Pet 1.5 lt, 0.50 cl, Vap 20 cl, presentando alle casse del Parco l’etichetta riportante la promozione, i consumatori potranno avere uno sconto di € 5 valido sull’acquisto di un biglietto di ingresso giornaliero per adulto o per bambino.

L’accordo con Cinecittà World prevede ulteriori iniziative di promozione del brand Neri che vedranno il pubblico coinvolto in specifiche attività ludiche in occasione di grandi eventi realizzati nel Parco.

Quest’anno il parco aggiunge sei novità:per un totale di 40 Attrazioni, 6 Spettacoli al giorno e 7 Aree a Tema. 30 ettari di emozione e suggestione, in cui la magia veste l’esperienza del visitatore e la rende unica, vera, indimenticabile. Sulla scena irrompono grandi novitàVolarium, primo e unico Cinema Volante esistente in Italia; Assassin’s Creed, attrazione in realtà virtuale dove diventi protagonista del celebre videogame action, le 5 attrazioni de Il regno del ghiaccio, il primo snow-park italiano al copertoil fiume lento Paradiso; In-Cubo, il cinema interattivo in 6D, ed un’altra novità in arrivo durante la stagione. Un divertimento a 360° per tutta la famiglia.

La rinnovata intesa con Cinecittà World – afferma il dott. Rosario Padulano, Responsabile Vendite – va ad arricchire ulteriormente il già nutrito programma di eventi ed iniziative che stiamo realizzando per celebrare il settantesimo anniversario del marchio Neri. Grazie alla partnership con uno dei parchi a tema più importanti d’Italia, unico nel suo genere, con un numero di visitatori in costante crescita e con attrazioni sempre più coinvolgenti, siamo certi di regalare ai nostri clienti la possibilità di vivere una esperienza indimenticabile e frizzante a misura di famiglia”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here